Lapo Elkann vuole aiutare bimbi iperattivi e abusati come accadde a lui a 13 anni

Lapo Elkann torna sui social con un video dove presenta una fondazione che si occupa di bambini con la dislessia, iperattivi o che hanno subito abusi  sessuali per ridonare il sorriso e la felicità a bambini e ad adolescenti che non hanno le stesse possibilità e opportunità e privilegi che ho avuto io nella mia vita”.
Poi dichiara: “Come ho avuto modo di raccontare più volte pubblicamente da bambino ho sofferto sia di dislessia sia di sindrome di iperattività. E sono stato anche abusato sessualmente. Non è un giorno in cui voglio parlare né di me né di quello che è successo a me. Voglio parlare dei bambini, dell’infanzia e di questi giovani. E vorrei parlare di LAPS, Libera Accademia per progetti sperimentali (una fondazione lanciata da Lapo nelle scorse settimane a Palermo d’intesa con la Croce Rossa)."

Insomma Lapo non ha avuto un' infanzia felice e a quanto pare ha subito abusi in collegio a 13 anni, a tutto c'è sempre una spiegazione, vi pare?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/21/lapo-elkann-da-bambino-abusarono-sessualmente-di-me/5573681/

Risultati immagini per lapo elkann laps

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

personalm é la prima volta ke sento parlare di abusi sess subìti dal Elkan e, come x ogni altro essere, me ne dispiace. lodevole la sua iniziativa ke senz'altro porterà benefici a tanti bambini ed adolescenti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora