Oltre 1500 arresti ai cortei anti-Putin. La liberale Russia non è come la Nord Corea?

Puntin non smette mai di stupire, purtroppo sempre in negativo per quel che mi riguarda. Non solo gli omosessuali non hanno il diritto di essere se stessi in Russia, ma anche chiunque provi a scardinare il sistema di potere che lui in tutti questi anni ha creato intorno a sè, finisce dietro le sbarre. Ieri sono stati arrestati ben più di 1500 persone che manifestavano contro Putin e contro la corruzione dilagante sono state fermate e il blogger e giornalista Navalny si è beccato ben 30 giorni di carcere.... non c'è un modo per fermare questo strapotere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Perché quando mai la Russia sarebbe stato un paese liberale? Forse quando c'era Gorbaciov ma solo aglio occhi dell'occidente, ma a parte il fatto che si vota, di democratico non ho mai visto niente in Russia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

liberale o non liberale, l'anno prossimo organizzeranno il mondiale... io fossi uno stato realmente liberale lo boicotterei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto in piazza persone di tutte le età e di tutte le classi

che Putin sia un dittatore mascherato male è cosa nota

mi chiedo come si faccia a fare i trattati internazionali con certa gente... andrebbero trattati alla stregua di Assad e di Kim Jon sung

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Putin è un uomo illiuminato

ce l'avessimo noi nel nostro governo, forse le cose andrebbero meglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La russia è una dittatura non dichiarata... palese agli occhi di tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, markozelek ha scritto:

liberale o non liberale, l'anno prossimo organizzeranno il mondiale... io fossi uno stato realmente liberale lo boicotterei

be' quello dopo dovrebbe essere in Qatar, che pare sostenga i terroristi... la Fifa fa delle grandi scelte!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, svampi741 ha scritto:

Perché quando mai la Russia sarebbe stato un paese liberale? Forse quando c'era Gorbaciov ma solo aglio occhi dell'occidente, ma a parte il fatto che si vota, di democratico non ho mai visto niente in Russia

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Putin  chi  ??   Ah  l'amico  del  Salvini  e  dei  pentecatti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ozu1980 ha scritto:

Putin è un uomo illiuminato

ce l'avessimo noi nel nostro governo, forse le cose andrebbero meglio

non   hai  che  da  trasferirti  in  Russia e  magari  poi   dire   che non ti  piace  qualcosa  che  lui  dice  o fa  chissà...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora