si è preoccupato per niente

Signor fosforo, se ha un pò di pazienza il sig. mark le restituirà tutti i messaggi che ha scritto nel forum.

Questa volta però li salvi in qualche memoria interna od esterna al computer.-_-:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Sig . Sancho , se si mette di impegno li trova tutti anche lei senza averli  salvati in una qualsiasi memoria interna o esterna al computer ( come non ho fatto visto che posto con il cellulare) . Non ci crede sig Sancho ?? Guardi le date e proceda ...!! Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Signor fosforo, se ha un pò di pazienza il sig. mark le restituirà tutti i messaggi che ha scritto nel forum.

Questa volta però li salvi in qualche memoria interna od esterna al computer.-_-:)

Seguirò il tuo consiglio, egregio, per i post che riterrò più significativi. Ma se subirò una ulteriore e immotivata censura, penso che me ne andrò a scrivere da qualche altra parte. Magari potremmo scegliere insieme un forum alternativo.

Quanto al sig.mark, si conferma purtroppo falsario. Ecco il link al mio vecchio profilo, i miei 1551 post sono spariti.

https://forum.virgilio.it/profilo/21655-fosforo41/contenuto/

E se fosforo41 prova a entrare in una discussione appare un messaggio in rosso:

Ti è stato vietato inserire contenuti

Questo dal 20 agosto scorso. 

Saluti

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig fosforo 311, entro in fosforo 41, clicchi su messaggi e trova i suoi post.

Non so se ci sono tutti, ma diversi si.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sig . Sancho , se si mette di impegno li trova tutti anche lei senza averli  salvati in una qualsiasi memoria interna o esterna al computer ( come non ho fatto visto che posto con il cellulare) . Non ci crede sig Sancho ?? Guardi le date e proceda ...!! Ahahahaha 

Vedo sig Mark che le piace molto il personaggio sancho panza.

Se permette, credo le faccia piacere, quando si erge a scudiero di Leopoldino lei gli assomiglia moltissimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig fosforo 311, entro in fosforo 41, clicchi su messaggi e trova i suoi post.

Non so se ci sono tutti, ma diversi si.

Fatto (sia con il tablet sia con lo smartphone). Appare la scritta:

Non ci sono contenuti da mostrare.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo breve ricerca credo di avere sgamato (per l'ennesima volta) il falsario pisano che, con sprezzo del ridicolo, sostiene che il sottoscritto non sarebbe mai stato bannato dal forum. I post citati dal falsario non sono di fosforo41, sono post di altri in cui il sottoscritto veniva citato e che ovviamente non sono stati cancellati. Come potete constatare le discussioni e i post originali di fosforo41 sono spariti dalla cronologia del forum.  Ma non posso escludere che il falsario abbia archiviato alcuni miei post originali. Se è così, tra poco ce li mostrerà. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora