Ma non erano spariti i post del Cazzaro (2)

Il 15/7/2019 in 17:50 , fosforo41 ha scritto:

Preciso che non sono mai stato amico, nel vero senso della parola, del fazioso e incivile pisano. Non si può essere amici di un nickname, né ci si può innamorare su una chat, a meno che non si abbia un concetto superficiale, puerile e poco serio di questi nobili sentimenti. Ho dialogato per anni civilmente con il fazioso, che mi elogiava fino all'adulazione, finché questi non ha preso ad attaccarmi sul piano personale fino all'insulto più squallido e gratuito. Quando non si può attaccare il ragionamento si attacca il ragionatore, diceva Paul Valéry. Quando io usavo nei confronti del pisano (come di ogni altro forumista) le parole "amicizia" e "stima", è solo per brevità e cortesia che omettevo l'aggettivo "virtuale". Un'amicizia in Rete, specie per quelli come me nati e cresciuti nell'era analogica, non può che essere virtuale. Naturalmente il fazioso e squallido personaggio che ormai frequenta questo forum solo per attaccare il sottoscritto e i 5Stelle, ha tradito anche quella amicizia virtuale. Poca cosa, lo definirei un tradimento residuale rispetto al suo plateale tradimento della Sinistra. Anche se, con il senno di poi, penso che questo lekkino di Renzi, questo svergognato difensore di vergognosi personaggi ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione