Se lo faccio io non va bene se lo fai te si ? Ma perché ? Perché si !!

Prosegue la rincorsa del PD a Italia Viva. Quando due settimane fa Renzi annunciò che Italia Viva avrebbe presentato emendamenti migliorativi alla legge di bilancio, mantenendo i saldi finali, apriti cielo !! “Ecco la prova che lavora solo per darsi visibilità, a rischio di far cadere il governo!”, dissero con l’aria infondo compiaciuta di chi si da ragione da se , “ lo vedi come fa? E sempre lo stesso!”. Oggi il PD ha presentato circa mille emendamenti alla legge di bilancio. Visto il numero e la complessità del lavoro è presumibile che, mentre criticavano Renzi, si affrettavano a fare la stessa cosa. Lo vedi, dico io, che se arrivano lo fanno sempre dopo? Ma non vi siete stufati di rincorrere sempre qualcosa o qualcuno? 
Io mi ero stufato, sì. Ma perché? Perché sì! Stavolta lo dico io !! Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Prosegue la rincorsa del PD a Italia Viva. Quando due settimane fa Renzi annunciò che Italia Viva avrebbe presentato emendamenti migliorativi alla legge di bilancio, mantenendo i saldi finali, apriti cielo !! “Ecco la prova che lavora solo per darsi visibilità, a rischio di far cadere il governo!”, dissero con l’aria infondo compiaciuta di chi si da ragione da se , “ lo vedi come fa? E sempre lo stesso!”. Oggi il PD ha presentato circa mille emendamenti alla legge di bilancio. Visto il numero e la complessità del lavoro è presumibile che, mentre criticavano Renzi, si affrettavano a fare la stessa cosa. Lo vedi, dico io, che se arrivano lo fanno sempre dopo? Ma non vi siete stufati di rincorrere sempre qualcosa o qualcuno? 
Io mi ero stufato, sì. Ma perché? Perché sì! Stavolta lo dico io !! Saluti 

ti facevo piu' intelligente ma mi sbagliavo mi sa! renzi ed il pd sono ancora la stessa cosa solo che renzi e' uscito per cercare di farsi un suo polo centrale con l'illusione di prendere voti dai delusi dei 5 stalle, di far confluire i forzisti e qualche indeciso che non sa da che parte sbattere la testa!

e' evidente che il pd da solo il governo non lo fara' mai piu' ed e' quindi evidente che dovra' cercare un grande alleanza come viene chiamata in altri stati e quindi se renzi riesce a creare un bel polo alla macron per intendere il pd riuscira' a tornare al governo! svegliati!  pero' vedrai che l' ebe tino di firenze prendera' solo dei grandissimi schia ffoni! l'Italiani sono stu pidi ma fino ad un certo punto!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual e’ il problema più grosso ?? Essere definiti intelligenti da un idio ta del tuo livello !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sai qual e’ il problema più grosso ?? Essere definiti intelligenti da un idio ta del tuo livello !! 

grazie caro detto da te e' un complimento! infatti ho detto ti credevo piu' intelligente, non ho detto che eri intelligente xD!

parlando di cose serie lo hai capito il concetto di renzi e del pd in vista di una pseudo grande coalizione? come la vedi come ipotesi parlando seriamente e non sempre buttando tutto in caciara ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda l’unica cosa a cui devi pervicacemente  credere e di cui andare fiero e’ quello di aver scalzato il kompagno Director dal gradino posto più in alto del podio degli idio ti !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Guarda l’unica cosa a cui devi pervicacemente  credere e di cui andare fiero e’ quello di aver scalzato il kompagno Director dal gradino posto più in alto del podio degli idio ti !! 

grazie caro sono lieto di avere gia' scalato la vetta cosi' rapidamente, ma devo ammettere che rispetto a i di oti come te ne ho ancora strada da fare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credi a me invece . Sei arrivato !! Sei arrivato dove qualsiasi altro forumista non avrebbe nemmeno avuto il sentore che la cosa fosse possibile : Detronizzare Direttoretto . Una impresa solo paragonabile alla scoperta dell’America da parte di Cristoforo Colombo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Credi a me invece . Sei arrivato !! Sei arrivato dove qualsiasi altro forumista non avrebbe nemmeno avuto il sentore che la cosa fosse possibile : Detronizzare Direttoretto . Una impresa solo paragonabile alla scoperta dell’America da parte di Cristoforo Colombo 

grazie caro ma la scalata e' ancora lunga ma non demordo non ti preoccupare stai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gioprando ha scritto:

grazie caro ma la scalata e' ancora lunga ma non demordo non ti preoccupare stai tranquillo

Ha ragione sig gioprando la scalata è lunga e scalzare il sig frizzantino dal primo posto non è facile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha ragione sig gioprando la scalata è lunga e scalzare il sig frizzantino dal primo posto non è facile.

dai ci proveremo, io non sono uno che demorde facilmente !  ragazzi impegnatevi anche voi perche' in questi ultimi giorni a parte la musichetta con le solite pasticchette, alcolici, frizzantini e avete perso ogni verve creativa! vi voglio piu' matti e agguerriti se no e' come spa rare sulla croce rossa xD^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha ragione sig gioprando la scalata è lunga e scalzare il sig frizzantino dal primo posto non è facile.

Poi ci sono concorrenti come il Dino Sauro e la Citroen Mehari estremamente agguerriti !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Poi ci sono concorrenti come il Dino Sauro e la Citroen Mehari estremamente agguerriti !!!

un po' di sana e bella competizione ci sta sempre! pero' ogni tanto dico che bisognerebbe cambiare nastro ed essere piu' creativi e non rifilare sempre le solite supposte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gioprando ha scritto:

un po' di sana e bella competizione ci sta sempre! pero' ogni tanto dico che bisognerebbe cambiare nastro ed essere piu' creativi e non rifilare sempre le solite supposte

calma, calma sig gioprando, guardi che lei finora ha portato una sola idea nemmeno tanto originale che è quella di rinazionalizzare, quindi non mi sembra affatto creativa. 

Trovo invece interessante la sua valutazione del Kapitone verde: " è il male minore". Non so come giunga a questa conclusione, ma, se permette, io ci aggiungerei qualcosa: "é il male minore - finchè rimane all'opposizione", e se mi consente, io mi auguro che gli italiani, al più presto possibile, gli sparino un'archibugiata sul Kulo , come l'hanno sparata al suo gemello Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

calma, calma sig gioprando, guardi che lei finora ha portato una sola idea nemmeno tanto originale che è quella di rinazionalizzare, quindi non mi sembra affatto creativa. 

Trovo invece interessante la sua valutazione del Kapitone verde: " è il male minore". Non so come giunga a questa conclusione, ma, se permette, io ci aggiungerei qualcosa: "é il male minore - finchè rimane all'opposizione", e se mi consente, io mi auguro che gli italiani, al più presto possibile, gli sparino un'archibugiata sul Kulo , come l'hanno sparata al suo gemello Leopoldino.

se legge il post che ho creato sullo ius soli ho messo anche dei punti da cui si potrebbe cominciare e non solo rinazionallizare tutto come lei dice! si potrebbero fare tante cose per fare stare meglio i lavoratori ( pagandoli di piu') e anche abbassare le tasse per fare star bene anche gli imprenditori che fanno impresa e creano ricchezza e nuovi posti di lavoro! se lo vada a rileggere e quello potrebbe essere solo l'inizio! potremmo essere una potenza mondiale e potremmo tutti vivere nel lusso e nel benessere se solo ci fosse un partito o movimento con gente seria ma al momento non c'e'! 

a sentire tutte le por cate che ci propinano ho detto che salvini a me sembra il male minore ma non ho mai detto che lo avrei votato, fai ben attenzione caro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

up per riportarlo sopra visto che qualche idio ta scrive a vanvera per farlo finire in basso

p.s. leggetelo dall'inizio che e' interessante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... ho detto che salvini a me sembra il male minore ma non ho mai detto che lo avrei votato, fai ben attenzione caro

*******

Caro sig gioprando, quello che ha scritto qui sopra cosa significa?

Lei preferisce votare il male peggiore rispetto ad un male minore?

Non le sembra un sintomo di incoerenza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora