Torna Mina che canta con Fossati: una grande cantante insieme a un grande poeta

La grande Mina insieme ad una delle penne più poetiche tra i nostri cantautori. Sta per uscire l’album “Mina Fossati”, il 22 novembre ed è stato anticipato dal singolo “Tex Mex” che puoi sentire qui:
https://www.youtube.com/watch?v=MHVoPLhCby8 
è bellissimo, immaginate il resto...

Dice Fossati: “In questi 8 anni c’era solo una volontà, quella dell’ozio. L’idea era di staccare, vivere la mia vita, la mia famiglia. L’unica che poteva riportarmi in uno studio era Mina. Disco, tournée, interviste, avevo bisogno di staccarmi da questa routine. Questa è un’eccezione e una gioia che non mi sarei mai negato: quella di lavorare insieme a Mina. Questo disco lo dovevamo fare molti anni fa, nel 1997. Stavamo per farlo, poi qualcosa non andò per il verso giusto. Due anni fa ho scoperto che lei ancora pensava a questo progetto, io pensavo che neanche se ne ricordasse. Quando ho avuto questa notizia ci ho pensato e vi confesso che mi ha spiazzato proprio per quella che era stata la mia decisione. Sono stato titubante per un brevissimo momento. Poi ho raccontato la cosa a mia moglie, che mi ha detto ‘se dici di no a Mina chiedo il divorzio‘. È andata veramente così”.

Non vedo l'ora di poterlo ascoltare tutto e voi?

Risultati immagini per mina fossati

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Era ora! Sarà sicuramente bellissimo da ascoltare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti