TUTTO IL RESTO E' NOIA

MI SONO PRESA UN PO' DI TEMPO ,NON VOLEVO FAR PARTE DELLA MARMAGLIA DEL BLA, BLA, BLA, TIPO PM610

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio OSCAR.W

MI PIACE RIFLETTERE SU QUELLO CHE E' ACCADUTO ,SEGUENDO ANCHE QUALCHE CONFRONTO...(HO TERMINATO CON PIAZZA PULITA) 

PRIMA DI RELAZIONARMI CON VOI,PIUTTOSTO CHE FARE FIGURACCE ALLA PM610

IO SONO DI MONZA, QUINDI DOVRÒ SOFFRIRE ANCORA PER UN PO',PRIMA DI CAPIRE DI CHE MORTE MORIRE 

LE NOVITÀ DI QUESTA ELEZIONE  SONO 2 ,I GRILLINI CHE PERDONO TERRENO ,LA LEGA CHE NE ACQUISTA...

TUTTO IL RESTO E' NOIA 

PM610  & CO...RAMETTO O BANDIERINA...?

IMG-20170610-WA0034_2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ma  pensa  un  po   figuracce,  ma  non  serve  che  mi  citi  le  tue   sono  imbattibili ...  ahahahah   quella   che  non  è  schierata    Buuuuuummmm...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un mentore  per  i pentecatti   dai  ora  sarà  UN  PAKATO  DEL PIDDI  AHAHHAHAHHA     figuracce   sono  solo  le  tue   non  schierata  a  sx  questo  è certo  ma  di  sicuro  tra  i  xenofobi razzisti  e  fasciodestrebeti 
Clamorosa intervista di Jacobo Iacoboni al giudice Imposimato, mai così duro con Grillo e Casaleggio e su Di Maio: "Una delusione"
AFFARITALIANI.IT

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  pensa  un  po   figuracce,  ma  non  serve  che  mi  citi  le  tue   sono  imbattibili ...  ahahahah   quella   che  non  è  schierata    Buuuuuummmm...

ma no io sono schierata , ma per me essendo di Monza , i giochi si sono conclusi 

Link al messaggio
Condividi su altri siti