3 Italiani ad Hong Kong parlano in un reportage degli scontri (video)

Tante persone stanno combattendo per la libertà, sono tutti ragazzi molto giovani intorno ai 20 anni.
I motivi sono tanti, i giovani hanno un futuro difficile, mettere su famiglia è un atto di coraggio, una utilitaria costa sui 40.000 euro, poi c'è l'invasione dei miliardari cinesi che vengono ad Hong Kong e fanno alzare i prezzi, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il provvedimento di estradizione, che serve alla Cina per individuare e neutralizzare i dissidenti, ad Hong Kong ci sono migliaia di agenti segreti che possono far sparire chiunque in qualsiasi momento.
Nel 2047 Hong Kong diventerà Cina, i ragazzi protestano perchè non vogliono che questo accada 30 anni prima, difendono gli ultimi 30 anni di libertà.

La polizia ha assediato gli studenti del politecnico nella notte fra domenica e lunedì, li ha feriti e ha sequestrato i paramedici per impedire i soccorsi.
Qualcuno è riuscito a fuggire con delle funi, ma molti sono ancora dentro, ci sono anche dei reporter con loro che stanno rischiando la vita
La polizia ha anche attaccato la metropolitana picchiando tutti i passeggeri perchè i ragazzi erano scappati nella metropolitana e loro menavano tutti.
I poliziotti si sono infiltrati fra gli studenti travestendosi come loro o come giornalisti e poi li arrestano oppure usano gli idranti con liquido blu che li macchia indelebilmente e poi li arrestano, gli studenti urlano il proprio nome durante l'arresto , temono di essere fatti sparire.
"Io non ho paura degli studenti ma della polizia, qui tutti hanno paura della polizia".

Gli schieramenti sono tre: Polizia, Manifestanti e Gangster che sono molto violenti e fanno il gioco della polizia sono progovernativi.

Questo video è esclusivo, una testimonianza molto ben fatta della situazione

https://www.youtube.com/watch?v=LYyvW0KzelE&feature=emb_title&fbclid=IwAR0IJYloT8cVjbMqXtRaXelcX3zcmmo0BULJBBvgkXyxNjV4yF73h_SPeuc

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora