Da togliere subito ...!!

9 arresti Cosa Nostra .  5 avevano il reddito di cittadinanza ...Pronostico del Leopoldino azzeccato :” Sarà un regalo alla malavita ed al lavoro nero “ 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

9 arresti Cosa Nostra .  5 avevano il reddito di cittadinanza ...Pronostico del Leopoldino azzeccato :” Sarà un regalo alla malavita ed al lavoro nero “ 

che razza di igno rante! sei un ciarla tano  da oscar! per quealche delinquente e aprofittatore lasceresti milioni di persone e bimbi piccoli italiani senza soldi per comprarsi da mangiare? e tutto questo per 3 miliardi di euro, pero' ai tuoi amici africani stanziamo anche 6 miliardi di euro l'anno per mantenerceli!!!

siete ridicoli io preferisco aiutare chi e' nato qui e non ha colpa di essere nato qui e non aiutare gente che non e' nata qui e viene senza nessuna autorizzazione!!! poi non parliamo di vari sgravi come ad esempio gli abbonamenti dei bus che se sei immigrato hai sconti ma se sei italiano disoccupato no! etc. etc. non continuo se no mi date del razzista cosa che non sono! 

PER ME E' SOLO QUESTIONE DI BUONSENSO SIETE DEI PAGLIA CCI VENDUTI O PECORE A CUI HANNO LAVATO IL CERVELLO SVEGLIATEVI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gioprando ha scritto:

che razza di igno rante! sei un ciarla tano  da oscar! per quealche delinquente e aprofittatore lasceresti milioni di persone e bimbi piccoli italiani senza soldi per comprarsi da mangiare? e tutto questo per 3 miliardi di euro, pero' ai tuoi amici africani stanziamo anche 6 miliardi di euro l'anno per mantenerceli!!!

siete ridicoli io preferisco aiutare chi e' nato qui e non ha colpa di essere nato qui e non aiutare gente che non e' nata qui e viene senza nessuna autorizzazione!!! poi non parliamo di vari sgravi come ad esempio gli abbonamenti dei bus che se sei immigrato hai sconti ma se sei italiano disoccupato no! etc. etc. non continuo se no mi date del razzista cosa che non sono! 

PER ME E' SOLO QUESTIONE DI BUONSENSO SIETE DEI PAGLIA CCI VENDUTI O PECORE A CUI HANNO LAVATO IL CERVELLO SVEGLIATEVI!!!!!

Dimmi la verità : Condividi la stanza con Dune  Buggy al nosocomio di Belluno ...!! Ragazzi , questo e’ un fenomeno, probabilmente li batte tutti . Dune ed il Direttoretto tremano ...!!’

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non cercare sponde amiche fai l'uomo e affrontami da solo! io sono per un testa a testa regolare, tu invece mi sa che sei uno di quelli che in branco fa il leone ma da solo si sente una pecorella

POI SENZA OFFESA MA DICI UN SACCO DI CAZ  ZATE DOVRESTI RENDERTENE CONTO E TAPPARE IL TUO A NO DA DOVE ESCONO SOLO SCE MENZE !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sentì un popo’ idio ta . Mi sa che sai male . Dammi l’indirizzo che ci vengo io a cardatti di brutto a domicilio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sentì un popo’ idio ta . Mi sa che sai male . Dammi l’indirizzo che ci vengo io a cardatti di brutto a domicilio . 

Lo perdoni. Ippodirector e dunebuggie lo nutrono a frizzantino a partire dal biberon della colazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sentì un popo’ idio ta . Mi sa che sai male . Dammi l’indirizzo che ci vengo io a cardatti di brutto a domicilio . 

guarda ho una paura che non immagini!!! secondo me tu hai imparato le arti marziali del mossad la kravak magat! 

quando non sapete rispondere minacciate classico di voi scarafaggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gioprando ha scritto:

guarda ho una paura che non immagini!!! secondo me tu hai imparato le arti marziali del mossad la kravak magat! 

quando non sapete rispondere minacciate classico di voi scarafaggi

Te deve averti fatto uscire il professor Basaglia.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Te deve averti fatto uscire il professor Basaglia.....

ma chi non la pensa come voi e pensa con il suo cervello da voi viene considerato fuori di testa? 

la tristezza e' che gente come me non ti dice quello che pensa di gente come te perche' siamo superiori e non vogliamo offendere il vostro essere " speciali" e non ve ne accorgete manco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, gioprando ha scritto:

ma chi non la pensa come voi e pensa con il suo cervello da voi viene considerato fuori di testa? 

la tristezza e' che gente come me non ti dice quello che pensa di gente come te perche' siamo superiori e non vogliamo offendere il vostro essere " speciali" e non ve ne accorgete manco

Senti: uno che parla di cancro, scarafaggi, leoni e pecorelle, che se potesse comandare lui in tre giorni aggiusta il mondo con secessioni, gli altri sono solo venduti o pagliacci....Uno così deve solo imparare a suonare lo zufolo col bus del kul per superare il suo maestro, ippodirector fattorino frizzantino. Prenditi una pastiglietta e vai a nanna, sennò ti fanno un TSO.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Senti: uno che parla di cancro, scarafaggi, leoni e pecorelle, che se potesse comandare lui in tre giorni aggiusta il mondo con secessioni, gli altri sono solo venduti o pagliacci....Uno così deve solo imparare a suonare lo zufolo col bus del kul per superare il suo maestro, ippodirector fattorino frizzantino. Prenditi una pastiglietta e vai a nanna, sennò ti fanno un TSO.

 

io non ho mai parlato che in tre giorni aggiusterei tutto, trovami dove lo avrei detto!!! 

poi non ho parlato di secessioni , ma se ci sono regioni che si sentono e vogliono essere indipendenti il discorso lo affronterei in democrazia con un bel referendum!

gli scarafaggi ci sono e io con quella parola indico chi lucra, ruba, pizaa etc, etc sulla pelle di 60 milioni di italiani! 

se non capisci che il pd e ad esempio fratelli di italia dietro hanno la stessa regia e si spacciano per due poli opposti non e' colpa mia ma sei tu e altri che siete limitati!!!  ( hai mai visto un bellissimo film con franco e ciccio? guardalo e ti si aprira' una strada nuova fidati!)

se non capisci certe cose amen pazienza non so che farci , ma riflettici sopra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora