6 messaggi in questa discussione
di certo non è meglio buttiamoli a mare questa feccia etc etc etc .... mi vergogno al solo scriverlo.. fascisti e razzisti xenofobi al gabbio
5 minuti fa, pm610 ha scritto:di certo non è meglio buttiamoli a mare questa feccia etc etc etc .... mi vergogno al solo scriverlo.. fascisti e razzisti xenofobi al gabbio
vai al pryde....sali sui carri..e metti gli occhialini con i tergicristalli!!
Beh sarebbe molto meglio che bere l'acqua del PO inquinata, mettere una camicia di forzaverde e le corna in capo... gridare secessione e poi andare al sud alla ricerca di qualche voto ops Lampedusa non fa testo.. li ne han presi anche troppi
14 minuti fa, pm610 ha scritto:di certo non è meglio buttiamoli a mare questa feccia etc etc etc .... mi vergogno al solo scriverlo.. fascisti e razzisti xenofobi al gabbio
Evidentemente a Lampedusa tanto d'accordo su certe politiche immigratorie non sono......visto che ha vinto un candidato legato al PD ma non ha vinto la candidata *** PD facente parte della segreteria nazionale; evidentemente su certi argomenti c'è una discussione anche all'interno del PD dove evidentemente non tutti gradiscono l'affare delle cooperative e come viene attualmente gestita l'immigrazione
23 minuti fa, pm610 ha scritto:Beh sarebbe molto meglio che bere l'acqua del PO inquinata, mettere una camicia di forzaverde e le corna in capo... gridare secessione e poi andare al sud alla ricerca di qualche voto ops Lampedusa non fa testo.. li ne han presi anche troppi
ma vuoi vedere che ora tifi per la grilla??
http://www.imolaoggi.it/2017/06/12/roma-alla-gay-croisette-arriva-la-sindaca-raggi/