13 messaggi in questa discussione
Ciao Risata da d/b – la mia Dune Buggy (quella vera) è in garage, ed uso l’ auto della sorella. Uffa, queste sorelle, rompono tutto l’ anno, almeno nelle giornate di pioggia e vento ti prestano la loro auto. Una sgangherata fiat panda quattro diviso quattro. (sarebbe per, ma è tanto vecchia da definirla diviso). La mia sorella usa per lei stessa la fiat sedici, gemella della Suzuki S.quattro. . un saluto da Podenzoi Longarone con la neve. Grazie per avere partecipato e per preoccuparti per la mia salute.-
e no! E no! io mi preoccupo della sua salute spero che l' antica panda 4/4 abbia i finestrini che si chiudono altrimenti entra la neve e lei si congela.
Ciao Risata da d/b – tranquillo che i vetri sono chiusi con il nastro da carrozzieri. Bloccati, altrimenti si abbassano ad ogni curva. E dalla statale sin su alle ultime case di Podenzoi Longarone le curve sono numerose. Mi piace dialogare con te poiché in questa rubrica sei il solo che sa scherzare con il giusto tono. Conosci la “maieutica”, quella dei grandi filosofi Socrate e Platone. Magari anche gli altri (in modo particolare certi numerici) che urlano e strillano. Qualche volta riescono persino ad offendere. Ma non sono in grado di trovare il lato comico ed allegro della vita.-
Maieutica? Che roba è?
Guardi sig dune buggi che io sono cresciuto con paperino, buffalo bill, capitan Eagle e Tex Willer.
Ciao, ma allora conosci anche “il corriere dei piccoli” ed “il vittorioso” i due simpatici settimanali per noi ragazzi degli “anta/anta” passati. Oppure “Zagor” il difensore della natura. Oppure i primi tentativi della “tv dei ragazzi”. Ma vuoi mettere CAROSELLO – con il cavallo bianco Vidal, la striscia Cavandoli Lagostina, il pulcino Calimero, gigante pensaci tu …, lo possiamo tortu rare con l’ amarena Fabbri, …. – altri ricordi - … basta politica, divertiamoci, ed intanto mia sorella del Fadalto continua a rompere con la sua auto vecchia, la fiat panda quattro diviso quattro poiché di fare per (per) proprio non ci riesce.
Prova a vedere una serie di divertenti filmati – cane suona il piano e canta – nessun riferimento ai presenti – solo dei simpatici filmati
E quello con du metri di torace come si chiama?
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:E quello con du metri di torace come si chiama?
Aiace ...!!
non ricordo , molti erano i filmati da ricordare , proviamo a fare una ricerca - almeno ridiamo e torniamo ai nostri anta/anta/anta felici. quando ci bastava una fetta di "pane e ciliegie" come diceva Herbert Pagani - proviamo a ricercare.-
E un gelatino da 30 lire al bar mentre si guardava Buongiorno Mike
certo, begli anni, oppure i pesciolini di liquirizia o altre prelibatezze infantili.Oppure i bastoncini di "dulca amara" presi lungo i fossi. Pochi spiccioli in gruppo e si era felici. Quella era solidarietà. (anche fregare le ciliegie del sagrestano dietro la chiesa) tutti in gruppo. poi le prendevo sempre io (le legnate) poichè ero il più mingherlino e non riuscivo a scappare. - è una ingiustizia .... -
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Maieutica? Che roba è?
Guardi sig dune buggi che io sono cresciuto con paperino, buffalo bill, capitan Eagle e Tex Willer.
Io con Monello , Intrepido, Il vittorioso e corrierino dei Piccoli...
2 ore fa, pm610 ha scritto:Io con Monello , Intrepido, Il vittorioso e corrierino dei Piccoli...
Invece ippodirector con Il Montatore, Corna Vissute, Lando, Il ***, Ulula, Jacula, ***.....
Poi crescendo è passato a *** e ***.