fascisti/razzisti hanno picchiato ambulante.nigeriano..ops,erano rom

"Picchiato da fascisti". Ma l'ambulante nigeriano è stato pestato da due rom

 

La vicenda a Firenze, nel sottopasso delle Cure. Il giovane extracomunitario preso di mira da due nomadi originari dell'Est Europa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

e non hanno fatto bene sig frizzantino?  Hanno fatto quello che avreste voluto fare lei e il Kapitone verde.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e non hanno fatto bene sig frizzantino?  Hanno fatto quello che avreste voluto fare lei e il Kapitone verde.

certo che è imbarazzante per te...difendere i rom,tuoi amici..o difendere il senegalese...tuo amico anche lui.che dici..un apari o dispari ci sta'?
ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è dura per lei sig frizzantino ammettere che i rom hanno fatto quello che lei vorrebbe fare ma non ha il coraggio di farlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, director12 ha scritto:

"Picchiato da fascisti". Ma l'ambulante nigeriano è stato pestato da due rom

 

La vicenda a Firenze, nel sottopasso delle Cure. Il giovane extracomunitario preso di mira da due nomadi originari dell'Est Europa

E’ sicuro che siano stati nomadi est Europa ?? Sicuro sicuro sicuro ?? Chi glielo ha detto ?? Può fornire i dati anagrafici dei due responsabili ?? Può indicarci il nome del giornale che le ha fornito la notizia ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

E’ sicuro che siano stati nomadi est Europa ?? Sicuro sicuro sicuro ?? Chi glielo ha detto ?? Può fornire i dati anagrafici dei due responsabili ?? Può indicarci il nome del giornale che le ha fornito la notizia ?

Dai sig frizzantino.....facce vedè.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Dai sig frizzantino.....facce vedè.

Allora, le cose vanno così:

a) il sito "Firenze today" scrive:

"....AGGIORNAMENTO ORE 16:15 Da fonti di polizia si apprende che i due aggressori sarebbero 'presumibilmente cittadini di etnia rom, originari dell'est Europa'."

b) il quotidiano "Il Giornale" riprende la notizia : ".....Infine, la nota della Questura, pubblicata da Firenze Today, che smentisce la falsa notizia dell'aggressione fascista. "Da fonti di polizia si apprende che i due aggressori sarebbero ‘presumibilmente cittadini di etnia rom, originari dell’est Europa"."

c) il Kollione che si straffoga di frizzantino riprende il titolo del Giornale e assume il ruolo di avvocato difensore degli immigrati nigeriani.

Ma la "fonte di polizia" esiste oppure è una mera voce di strada ripresa da Firenze Today ?

Il Giornale parla di una "nota della questura",  Firenze Today di "fonti di polizia".

Aspettiamo dall'ippocretino la copia della nota della questura o il nome della fonte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2019 in 18:22 , director12 ha scritto:

"Picchiato da fascisti". Ma l'ambulante nigeriano è stato pestato da due rom

 

La vicenda a Firenze, nel sottopasso delle Cure. Il giovane extracomunitario preso di mira da due nomadi originari dell'Est Europa

E’ sicuro che siano stati nomadi est Europa ?? Sicuro sicuro sicuro ?? Chi glielo ha detto ?? Può fornire i dati anagrafici dei due responsabili ?? Può indicarci il nome del giornale che le ha fornito la notizia 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E’ sicuro che siano stati nomadi est Europa ?? Sicuro sicuro sicuro ?? Chi glielo ha detto ?? Può fornire i dati anagrafici dei due responsabili ?? Può indicarci il nome del giornale che le ha fornito la notizia 

eccoti accontentato:deglutisci

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/picchiato-fascisti-lambulante-nigeriano-stato-pestato-due-1786032.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, director12 ha scritto:

Allora, le cose vanno così:

a) il sito "Firenze today" scrive:

"....AGGIORNAMENTO ORE 16:15 Da fonti di polizia si apprende che i due aggressori sarebbero 'presumibilmente cittadini di etnia rom, originari dell'est Europa'."

b) il quotidiano "Il Giornale" riprende la notizia : ".....Infine, la nota della Questura, pubblicata da Firenze Today, che smentisce la falsa notizia dell'aggressione fascista. "Da fonti di polizia si apprende che i due aggressori sarebbero ‘presumibilmente cittadini di etnia rom, originari dell’est Europa"."

c) il Kollione che si straffoga di frizzantino riprende il titolo del Giornale e assume il ruolo di avvocato difensore degli immigrati nigeriani.

Ma la "fonte di polizia" esiste oppure è una mera voce di strada ripresa da Firenze Today ?

Il Giornale parla di una "nota della questura",  Firenze Today di "fonti di polizia".

Aspettiamo dall'ippocretino la copia della nota della questura o il nome della fonte.

 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963