Siamo pieni di soldi

E non lo sappiamo.

Affidiamoci a Leopoldino che lui sa dove sono.

Musumeci deve sbloccare i 6 miliardi di euro che il mio governo ha messo con i Patti territoriali, fondi che sono fermi e devono essere spesi, forse era meglio darne di meno ma riuscire a sbloccarne di più - ha detto Renzi, dopo i saluti di rito -.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

E c’ha ragione . Ora lo sa pure Musumeci che ci sono . Presto se ne parlerà più approfonditamente . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

axcz........ era ora che lo sapesse anche lui, no solo Leopoldino. Che però poteva avvisarlo che aveva stanziato 6 miliardi per la sicilia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Vede qual e’ , secondo me , un suo grande difetto ?? Che una volta che le viene dimostrato che ha partorito una decorazione , cerca di buttarla sull’ironia . L’intento sarebbe pure nobile , solo che anche la migliore ironia possibile non fa scomparire per niente l’odore della decorazione . Che rimane intonso ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intonso o no, Leopoldino poteva avvisarlo prima che aveva stanziato tutti quei soldi per un'isola a statuto speciale.

Ha stanziato denaro anche per Val d'Aosta e Trentino Alto Adige che sappia lei sig Mark?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Intonso o no, Leopoldino poteva avvisarlo prima che aveva stanziato tutti quei soldi per un'isola a statuto speciale.

Ha stanziato denaro anche per Val d'Aosta e Trentino Alto Adige che sappia lei sig Mark?

Mhmhmhmhm . Non poteva farlo . Musumeci doveva ancora essere eletto ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le migliori *** sul cricket solo sul sito https://1xbet-diretta.com . Sono esperto in questo numero, perché per molti anni ho scommesso su questo sport e ho una quantità sufficiente di soldi da esso.Le migliori *** sul cricket solo sul sito. Sono esperto in questo numero, perché per molti anni ho scommesso su questo sport e ho una quantità sufficiente di soldi da esso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora