Vanoni incontenibile su Rai1 parolacce e si alza la gonna, un pò troppo, fa ridere o tenerezza per l'età?

Una performance per alcuni sconcertante per altri divertente, giudicate voi, io sono perplessa credo che arrivi sul palco non proprio lucida, le hanno chiesto di cantare "Bocca di Rosa" in una serata dedicata a De Andrè e lei non ricordava le parole ma non riusciva a leggere il gobbo, quindi si infuria, interrompe la canzone dicendo parolacce, poi chiede di tagliare quel pezzo... non sapeva di essere in diretta? Possibile? Alla fine della stentata canzone poi fa un altro gesto che Enrico Ruggeri ferma più o meno in tempo, dice che le fa male un ginocchio e si alza la gonna fino alle mutande, insomma uno spettacolo patetico, non è meglio lasciarla a casa? Ha 85 anni...

Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=gyFIgX2v49Q

Rai, un omaggio a De André così vuoto che fa pentire di averlo visto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Se è per questo l'Italia e nello sterco da un bel pezzo, a partire dalla nascita della Vanoni e forse ancor prima!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, noncredapensi ha scritto:

Se è per questo l'Italia e nello sterco da un bel pezzo, a partire dalla nascita della Vanoni e forse ancor prima!

Punti di vista. Io in genere sono un po' più ottimista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora