massacrato per strada consigliere

“Pugni e calci, erano in quattro”. Aggredito il consigliere comunale della Lega a Foggia: “Li ho riproverati perché gettavano rifiuti per strada, sono vivo per miracolo”

Stamattina non riesco nemmeno ad aprire gli occhi, un pugno, un altro ed un'altro ancora, poi a terra calci in faccia e sulla testa, ed io che cercavo di proteggere il capo. In quattro sicuri contemporaneamente mi massacravano con una violenza inaudita, per aver detto al figlio di uno di questi di non gettare secchi e materiale di risulta sulla strada. Credo veramente di essere vivo per miracolo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

25 minuti fa, director12 ha scritto:

“Pugni e calci, erano in quattro”. Aggredito il consigliere comunale della Lega a Foggia: “Li ho riproverati perché gettavano rifiuti per strada, sono vivo per miracolo”

Stamattina non riesco nemmeno ad aprire gli occhi, un pugno, un altro ed un'altro ancora, poi a terra calci in faccia e sulla testa, ed io che cercavo di proteggere il capo. In quattro sicuri contemporaneamente mi massacravano con una violenza inaudita, per aver detto al figlio di uno di questi di non gettare secchi e materiale di risulta sulla strada. Credo veramente di essere vivo per miracolo.

Così impara a farsi i kazzi suoi......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Così impara a farsi i kazzi suoi......

quindi hanno fatto bene a picchiare in 4 energumeni una persona inerme,solo per aver detto di essere civili..ah pero'..bella la tua democrazia!! VERME

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, director12 ha scritto:

“Pugni e calci, erano in quattro”. Aggredito il consigliere comunale della Lega a Foggia: “Li ho riproverati perché gettavano rifiuti per strada, sono vivo per miracolo”

Stamattina non riesco nemmeno ad aprire gli occhi, un pugno, un altro ed un'altro ancora, poi a terra calci in faccia e sulla testa, ed io che cercavo di proteggere il capo. In quattro sicuri contemporaneamente mi massacravano con una violenza inaudita, per aver detto al figlio di uno di questi di non gettare secchi e materiale di risulta sulla strada. Credo veramente di essere vivo per miracolo.

È sicuro che i quattro non siano nigeriani, sig frizzantino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È sicuro che i quattro non siano nigeriani, sig frizzantino?

non ha importanza..è il gesto osceno per se stesso..a mano che tu non lo condivida...e lo penso proprio.voi di sx è risaputo che siete dei ..pacifisti!! e come no...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi hanno fatto bene a picchiare in 4 energumeni una persona inerme,solo per aver detto di essere civili..ah pero'..bella la tua democrazia!! VERME

Magari li ha provocati e ha per primo alzato le mani. Ha dei testimoni ? Qualcuno è stato arrestato ? Oppure parla perché ha la lingua in bocca ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

non ha importanza..è il gesto osceno per se stesso..a mano che tu non lo condivida...e lo penso proprio.voi di sx è risaputo che siete dei ..pacifisti!! e come no...

La vedo piuttosto incassato sig frizzantino. È l'oste che si e rifiutato di versarle ancora da bere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

La vedo piuttosto incassato sig frizzantino. È l'oste che si e rifiutato di versarle ancora da bere?

non sopporto le ingiustizie,e peggio,chi le difende

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

non sopporto le ingiustizie,e peggio,chi le difende

".......per aver detto al figlio di uno di questi di non gettare secchi e materiale di risulta sulla strada......."

Vede ?? Se l'era presa con un bambino.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora