Leopoldino annuncia

Ci sono  120 miliardi già disponibili per le opere pubbliche.

La domanda sorge spontanea:

Dove sono accantonati e perché non li ha usato lui?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Il 15/11/2019 in 10:05 , ahaha.ha ha scritto:

Ci sono  120 miliardi già disponibili per le opere pubbliche.

La domanda sorge spontanea:

Dove sono accantonati e perché non li ha usato lui?

Non bisogna trovare nulla. Non servono, cioè, coperture ex ante secondo il principio di competenza . Si tratta di risorse già stanziate e già iscritte nei bilanci . La proposta del Leopoldino riguarda semplicemente l’anticipo del cronoprogramna di realizzazione , trasformando più velocemente le risorse di competenza in risorse di cassa . La sua domanda circa il perché non le abbia usate lui mi lascia perplesso . Ma che forse , sig Ahaha.ha , si e’ dimenticato di essere stato un archibugiatore che ha contribuito alla cacciata del Caudillo ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non le ha usate il successore dell'archibugiato?

Come mai dei 120 miliardi non ne parla nessuno a parte l'archibugiato?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Come mai non le ha usate il successore dell'archibugiato?

Come mai dei 120 miliardi non ne parla nessuno a parte l'archibugiato?

 

Andrebbe chiesto a Gentiloni . A Renzi , dopo essere stato archibugiato , veniva pure quasi impedito di prendere la parola in Parlamento.   Anche per il secondo quesito la domanda dovrebbe porla a qualcun altro . Io posso darle il mio pensiero che e’ il seguente :” Mica si vorrà riconoscere che Renzi ha ragione ed e’ pure l’unico che ha delle idee precise “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no.

Se è l'unico a parlarne potrebbe essere una balla. Di quelle grandi.

Se lei fosse al governo, e avesse a disposizione 120 miliardi, che farebbe? A parte darmene una parte per sostituire l'archibugio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusi eh , ma cosa vuol dire “nessuno ne parla “.  Ma se ne e’ a conoscenza pure lei che non le fa difetto considerarsi entusiasticamente un sicario del Leopoldino ?? A me sembra , invece , che se ne parli . Poi vedremo quando l’emendamento sarà presentato in gennaio in parlamento . Li dovranno tutti prendere posizione . Credo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusi lei sig Mark, io però non ho sentito nessuno parlare di 120 miliardi pronti all'uso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ importante che non lo abbia sentito lei , sig ahaha.ha . L’importante e’ che siano , approvati e spendibili , nel bilancio dello Stato . 75 miliardi per gli anni precedenti e circa 45 in quello del 2019. Controlli , controlli pure . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

siamo ricchiiiiiiiii......................................evviva, ma che caazzoo parlano di coperte corte?

Ekkekaxzo vuole l'europa sbattiamogli questi soldi sul muso altro che controllare i nostri conti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

siamo ricchiiiiiiiii......................................evviva, ma che caazzoo parlano di coperte corte?

Ekkekaxzo vuole l'europa sbattiamogli questi soldi sul muso altro che controllare i nostri conti.

Vede qual e’ , secondo me , un suo grande difetto ?? Che una volta che le viene dimostrato che ha partorito una decorazione , cerca di buttarla sull’ironia . L’intento sarebbe pure nobile , solo che anche la migliore ironia possibile non fa scomparire per niente l’odore della decorazione . Che rimane intonso ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Vede qual e’ , secondo me , un suo grande difetto ?? Che una volta che le viene dimostrato che ha partorito una decorazione , cerca di buttarla sull’ironia . L’intento sarebbe pure nobile , solo che anche la migliore ironia possibile non fa scomparire per niente l’odore della decorazione . Che rimane intonso ...

Mi perdoni signor mark, le decorazioni a cosa servono? Servono ad abbellire qualche cosa che senza decorazione sarebbe mediocre e piuttosto anonima. In questo caso serve per mascherare il profumo della ahata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora