Chef Rubio in Rai a parlare di Cyberbullissimo? Ma scherziamo?

Ma veramente queste cose sono incomprensibili, che senso ha invitare Chef Rubio su Rai2 a parlare di cyberbullismo? A meno che non  lo vogliano insegnare a diventare bulli... la Lucarelli è giustamente insorta:  “Fiaccolate e scorte per la Segre e poi quello che dice che gli ebrei (ah ma lui parla di Stato e sionisti, giusto) andrebbero eliminati fisicamente, invitato in Rai a parlare di cyberbullismo ai giovani. Siamo senza speranza”. La Lucarelli posta anche uno screenshot di un post di chef Rubio datato 18 marzo 2017, in cui Gabriele Rubini  (questo il vero nome dello chef) scriveva che “il bullismo c’è sempre stato, solo che prima si chiamava strada. Si soffriva, ma al contempo si cresceva e ci si fortificava”.
La giornalista cita anche due commenti poco edificanti fatti da chef Rubio: il primo su una foto di Belen Rodriguez, il secondo dove lo chef insinua che le critiche di Lucarelli nei suoi confronti arrivino dopo un suo rifiuto sessuale.
Insomma un bullo che trova positivo e fortificante il bullismo, viene invitato a parlarne in Rai ai giovani, ma sono impazziti?

Risultato immagini per chef rubio lucarelli"

https://www.dissapore.com/notizie/selvaggia-lucarelli-contro-chef-rubio-inadatto-a-parlare-di-cyberbullismo/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora