Amicizia tra donna e uomo !

27 messaggi in questa discussione

Il 3/7/2017 in 16:12 , etrusco1900 ha scritto:

Non è sempre vero, anche se la società nella quale viviamo vorrebbe farcelo credere; viviamo in una società  materialista dove si è dimenticato cos'è l'Amore con la "A" maiuscola ; eppure gli esempi anche grandi non mancano, basti pensare a Francesco e Chiara.... http://www.assisiofm.it/a-proposito-di-francesco-e-chiaraE-1667-1.html

Non ci riesci proprio a vivere senza mischiare religione, politica, razzismo e falsa morale? Cosa sei un prete, per caso? Loro sono così in genere.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo nella Libertà prima dell'Amore, perchè senza Libertà di pensiero e di azione sei un burattino, non esisti come individuo. Le amicizie sia maschili che femminili si scelgono accuratamente tra persone alla pari, pertanto i miei amici a prescindere dal ses-soo nazionalità devono condividere questo Valore che per me è basilare, perchè ognuno può avere liberamente le proprie idee e le proprie preferenze senza dovervi rinunciare a causa dell'Amicizia, anzi le diversità servono come arricchimento e scambio di vedute.

chaplin-23.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti