Amicizia tra donna e uomo !
Iniziata da
Ospite,
56 messaggi in questa discussione
"Carpirne i profondi legami" non so se sono in grado, ma una delle cose che sicuramente non ho mai analizzato sono le ragioni alla base di un'amicizia. In effetti credo che la ragione non c'entri affatto: un'anima affine si riconosce istintivamente e non resta che ringraziare la casualità che ti ha permesso di incontrarla. Poi maschio, femmina... è assolutamente secondario e irrilevante.
PS: ciao Reeeef!
esiste ma secondo me ad una certa età
1 ora fa, alenemir ha scritto:esiste ma secondo me ad una certa età
ma... a una certa età o a una età certa? Non esiste un età esiste solo una fame insoddisfatta di certi elementi che non riescono a guardare il *** opposto senza vedere l'individuo ma solo l'involucro... ripeto... basta che respiri.
Innanzitutto grazie a tutti per i vostri commenti peraltro molto interessanti,
Penso che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere , molto difficile da gestire pero' .
Rispondendo a Refusi , non saprei dare un giudizio cosi' categorico sulla fame insoddisfatta di certi elementi , come ne scrivi tu , penso invece ci debba essere un grandissimo rispetto da entrambi le parti .
2 ore fa, cartadizucchero ha scritto:Rispondendo a Refusi , non saprei dare un giudizio cosi' categorico sulla fame insoddisfatta di certi elementi , come ne scrivi tu , penso invece ci debba essere un grandissimo rispetto da entrambi le parti .
sono assolutamente d'accordo sul rispetto reciproco, ma resto sempre della mia idea, putrtroppo è una questione di educazione (sbagliata) che si tramanda da secoli e che risulta difficile da cambiare, il cosidetto maschilismo è superato solo a parole, ma non nei fatti questa e una delle ragioni, forse la naggiore, per la quale la maggior parte dei "maschietti" non riesce a considerare la possibilità di un amicizia con il *** opposto.
esiste da una sola parte , l'altra metà è innamorata , ma non essendo ricambiata la chiama amicizia . (peccato però )
Il 22/6/2017 in 21:49 , qwerty-54321 ha scritto:L'amicizia tra uomo e donna secondo me può esistere, tuttavia, in base a un paio di fatti che mi rigurdano, prima o poi si finisce a letto. In questo caso l'amicizia non finisce affatto, anzi, è meglio di prima.
Ciao , l'amicizia se finisce a letto per me non lo è più' , in quanto subentra l'attrazione fisica ,quindi provare qualcosa per l'amica/o , ma così non la considero Amicizia con la A maiuscola , e' tutt'altro . Ecco , penso che un rapporto d'Amore debba contenere tutte insieme tante sfaccettature e
(forse) anche l'amicizia con la massima complicità . Sarebbe il massimo :))
Un saluto
Il 25/6/2017 in 15:34 , rosarossa236 ha scritto:Si,può esistere da impotenti...haha!
Rosa, quanta povertà di spirito! Mi intristisce sempre vedere qualcuno la cui anima non riesce a sollevarsi oltre l'ombelico. (e bada, ho detto "anima"
)
Il 28/6/2017 in 16:32 , rosarossa236 ha scritto:Detta da te,che non esisti nemmeno..e sei pilotata da un anima cattiva..e calcolatrice..di cui io ho scoperto il nome..
I giochi sono finiti,puoi anche toglierti la maschera....
E' incredibile quante sorprese si riescono a trovare in un forum! Non l'avrei mai detto quando ho cominciato a scrivere da queste parti che avrei incontrato (di nuovo) qualcuno con il dono della chiaroveggenza! E dimmi, dimmi... come hai scoperto tutte queste bruuuutte cose di me? Hai usato le carte? La palla di vetro? I fondi di caffè? O hai assunto un investigatore privato?
Non dirmi che HAI LETTO i miei post! O santo cielo, non oso crederci! Dai, dimmi che l'hai fatto.... dimmi che l'hai fatto DAVVERO!
ahahahhahah mitica
46 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:Semplice deduzione e invio alle ore 19,28...caro W.H!
Del...? Questo dannato baracco fa sparire gli orari dopo un certo periodo.
La miseria, sapevo che non dovevo lasciarmi prendere dall'emozione... nessuno ha la santa pazienza di leggere abbastanza. Comunque la parola giusta, casomai, è "cara"
23 ore fa, rosarossa236 ha scritto:Cara,l'amicizia tra una donna vera(cioè io)e una falsa)cioè tu..non esiste...
Ahahahahah, dove hai letto esattamente la parola "amicizia" nel mio post? Tranquilla che non corri il rischio, sono molto selettiva, io. Ho solo fatto una domanda, visto che non ho proprio idea di quale "invio" tu stessi parlando. In quanto al fatto che tu sia più "vera" di me... questo dubito che tu possa mai dimostrarlo
1 ora fa, rosarossa236 ha scritto:Sorry,ho la memoria piena......MA L'AMICIZIA FRA UOMO E DONNA, ESISTE SOLO SE ENTRAMBI HANNO RAGGIUNTO
LA PACE DEI SENSI...
Non è sempre vero, anche se la società nella quale viviamo vorrebbe farcelo credere; viviamo in una società materialista dove si è dimenticato cos'è l'Amore con la "A" maiuscola ; eppure gli esempi anche grandi non mancano, basti pensare a Francesco e Chiara.... http://www.assisiofm.it/a-proposito-di-francesco-e-chiaraE-1667-1.html
Certo che esiste! Soprattutto dal momento in cui entrambi, soddisfatti della propria vita affettiva, non cercano sentimenti diversi e gli eventuali rispettivi partner capiscono di non essere antagonisti.
tra uomo/donna l'amicizia potrebbe anke esistere e rimanere tale solo ke, spesso, uno dei due strada facendo inizia provare un sentimento confuso ke, se nn proprio amore, assomiglia a curiosità ****suale x l'altro e poiké la cosa nn é quasi mai reciproca, secondo me, kiarire immediatam e troncare.
Possibile che solo Ashia17 ha visto ''Harry, ti presento Sally?''?
Lì c'é la risposta.
secondom me esiste anche se si consolida solo se c'è del ***.
No non esiste, l'amicizia tra un uomo ed una donna è l'inizio dell'idilio che ti porta all'amore vero, dopo anni di amicizia mi sono accorto di amarla di più che mia moglie senza mai toccarla,
Non esiste l'amicizia tra uomo e donna! Basta con i falsi miti
io ritengo che l'amicizia tra uomo è donne sia molto più sincera che quella tra sessi uguali. Esperienza vissuta.-
Io penso che l'amicizia tra uomo e donna sia possibile, ma soltanto tra soggetti molto evoluti e comunque non è detto che non si trasformi col tempo in amore vero, ma non con tutti... Il rispetto tra i due è fondamentale ovviamente e comunque l'amicizia tra uomo e donna secondo me avviene meglio in un contesto di gruppo come le associazioni a diversi scopi, un gruppo di studio o di ricerca, ecc. ecc. in cui ci sia un interesse in comune o di lavoro o per il tempo libero.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
esiste, e come se esiste, queli che affermano il contrario hanno solo cervelli a senso unico, dove il concetto (profondo quanto una pozzanghera) ... basta che respiri... è decisamente ben radicato nei pochi neuroni disadattati ancora presenti.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti