Vanessa Incontrada risponde con classe allʼattacco social sul peso: ma che senso ha questo attacco?

donna di gran classe e di una bellezza assolutamente oggettiva.

Vanessa incontrada a me è sempre piaciuta: la trovo da anni un esempio femminile assolutamente positivo. Serena, ironica, auto-ironica, un sorriso splendente e sempiterno, modellodi serenità e felicità. E, elemento che ho sempre apprezzato, mi pare una donna che ama mangiare. Ecco: dico che in un contesto nel quale i canoni estetici ti spingono a stare a digiuno per rientrare in taglie sempre più strette, lei è un ottimo controbilanciamento.

Qualche chilo in più? E che sarà, anzi: le sta benissimo una rotondità che la fa ancora più solare.

A tutti i leoni da tastiera che l'hanno attaccata per lp'aspetto fisico dopo la sua recente apparizione ai Wind Music Award, ha replicato con estremo garbo: «La felicità è sentirsi amata. Grazie. Besitos Amigos».
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Io me la farei... e credo che qualche chilo in più sia solo un bene...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, markozelek ha scritto:

Io me la farei... e credo che qualche chilo in più sia solo un bene...

ahahaah. anch'io... sensualissima

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei con tutti i chili in più resta una bellissima donna... in barba alle cozze che la attaccato sui social

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che razza di mondo quello che aggredisce una donna per i chili in più e porta su un palmo di mano tutte le stronzette e gli strombetti che macinano milioni prendendo per il cu lo il prossimo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora