l'emerito kompagno non bada a spese,con i soldi altrui

Presidente per tutta la vita. Giorgio Napolitano ha lasciato il Quirinale nel 2015 ma da allora il presidente “emerito” ha aumentato il numero di agenti della scorta. Come riporta Il Tempo oggi sono 45, poliziotti addestrati che guadagnano tra i 1.700 ai 2.000 euro, con straordinari fino a 50 ore in un solo mese (pagati 7-8 euro l’ora) e indennità di Palazzo che va dai 400 euro per gli agenti “semplici” ai 1.600 euro per i dirigenti. Il paradosso è che quando era ancora presidente, Re Giorgio contava su quindici uomini in meno rispetto agli attuali.

Diventato ex, Napolitano ha chiesto anche una terza auto per scortare la moglie Clio. Gli agenti della scorta sono utilizzati come piantoni fuori dalla sua abitazione al Rione Monti, come portieri nel gabbiotto, come vigilantes, infermieri di pronto soccorso e, ovviamente, come “tassisti” pronti ad accompagnare la ex coppia presidenziale ovunque, a tutte le ore.da ggiungere: quante pensioni d'ora avra' l'emerito?? forse mark,wronschi,pm610 sapranno rispondere!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Bellliiiiisssssiiiimmmmaaaa  notizia...

Tra qualche giorno e' il mio  compleanno ,ma'....!!!! come capita avvolte lo si festeggia un po' prima un  po' dopo'

premettendo che le bollicine hanno fatto il loro effetto,mi hai dato una bellissima notizia ,che faccio mia ,e la considero un presente

per il mio compleanno.....  

Anzi voto subito un emendamento che riqualifichi la posizione di napoletano(n) ,una figura ( di str.)fortemente a rischio raddoppiando,la scorta costi quel che costi,

e' cosi che devi vivere gli ultimi giorni ,con la paura di uscire di casa ,o di andare al ce.ss..o  ,facendo  un bel botto, un motivo c'e' se ti occorre,ma di certo non guardare me ,al massimo io punto il dito verso renzi ,gentiloni,mattarella ( mattarella sei cosi inutile che anche la ricerca su google crea un certo imbarazzo ,non ricordandomi chi fosse ho fatto una ricerca che mi ha impegnato un po' (tanto) ,napoletano vorrà' dire che ..!! poi  cosi tanto bene non hai fatto al tuo paese

Caro Napoletano ti sei circondato di una gabbia d'orata ,ma e' pur sempre una gabbia ...

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

era una fogna prima e rimane fogna anke da ex.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2017 in 18:42 , uvabianca111 ha scritto:

era una fogna prima e rimane fogna anke da ex.

nessun kompagno replica..ma vuoi vedere allora,che non la passano per bufala???

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora