Oggi si vota peccato che il bel tempo terrà

lontani dai seggi e più vicino al mare i giovani (quelli che non votano PDL.1 e PDL.2) mentre i vecchietti (quelli che invece votano PDL.1 e PDL.2) come in tutte l' elezioni si vestiranno a nuovo per andare a votare sperando nella dentiera o nel bonus della 14dicesima, inoltre ci sono i lekkalekka quelli che votano per i 20 euro  o per una promessa, infine i poteri forti che in questi ultimi 25 anni hanno fatto i cavoli loro come e dove volevano. Quindi mi aspetto un grosso risultato sopratutto dal PDL.2 diciamo il 75% dei sindaci mentre il rimanente 25% andrà al PDL.1 con tanti auguri agli italiani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

6 ore fa, monello.07 ha scritto:

lontani dai seggi e più vicino al mare i giovani (quelli che non votano PDL.1 e PDL.2) mentre i vecchietti (quelli che invece votano PDL.1 e PDL.2) come in tutte l' elezioni si vestiranno a nuovo per andare a votare sperando nella dentiera o nel bonus della 14dicesima, inoltre ci sono i lekkalekka quelli che votano per i 20 euro  o per una promessa, infine i poteri forti che in questi ultimi 25 anni hanno fatto i cavoli loro come e dove volevano. Quindi mi aspetto un grosso risultato sopratutto dal PDL.2 diciamo il 75% dei sindaci mentre il rimanente 25% andrà al PDL.1 con tanti auguri agli italiani.

come previsto ormai siamo italiani DOC quindi facilmente riconoscibili: 

Elezioni amministrative 2017, avevano 321 tessere elettorali nascoste in casa: 3 arrestati. “Pagavano tra 30 e 50 euro”

SCHEDE FOTOGRAFATE: DA NORD A SUD I CASI IN ITALIA –

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, monello.07 ha scritto:

lontani dai seggi e più vicino al mare i giovani (quelli che non votano PDL.1 e PDL.2) mentre i vecchietti (quelli che invece votano PDL.1 e PDL.2) come in tutte l' elezioni si vestiranno a nuovo per andare a votare sperando nella dentiera o nel bonus della 14dicesima, inoltre ci sono i lekkalekka quelli che votano per i 20 euro  o per una promessa, infine i poteri forti che in questi ultimi 25 anni hanno fatto i cavoli loro come e dove volevano. Quindi mi aspetto un grosso risultato sopratutto dal PDL.2 diciamo il 75% dei sindaci mentre il rimanente 25% andrà al PDL.1 con tanti auguri agli italiani.

come previsto i giovani al mare (quelli che non votano PDL.1 e PDL.2) fanno calare l'affluenza di quasi 10 punti tutto a vantaggio del PDL.1 e PDL.2 inoltre i voti comprati hanno fatto il resto. Certo vedere che in qualche città vanno al ballottaggio 2 indagati mi fanno ritornare in mente quel boss a cui i suoi concittadini  baciavano le mani mentre l'arrestavano, allora tutto mi è più chiaro sugli italidioti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si cazzaro...continua a raccontare favole....ahah...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si si cazzaro...continua a raccontare favole....ahah...

tu continua a prenderne 4 dal Real !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

come previsto i giovani al mare (quelli che non votano PDL.1 e PDL.2) fanno calare l'affluenza di quasi 10 punti tutto a vantaggio del PDL.1 e PDL.2 inoltre i voti comprati hanno fatto il resto. Certo vedere che in qualche città vanno al ballottaggio 2 indagati mi fanno ritornare in mente quel boss a cui i suoi concittadini  baciavano le mani mentre l'arrestavano, allora tutto mi è più chiaro sugli italidioti.

ahahah povero monello mi fai quasi tenerezza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Monday, June 12, 2017 in 11:51 , monello.07 ha scritto:

tu continua a prenderne 4 dal Real !

Io .?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora