100 studiosi accusano Papa Francesco di "Atti Sacrileghi"

qualunque fedele puo' mettere in discussione il papa , non siamo mica sotto inquisizione! c'e' da dire che papa woitila era un Papa con la P maiuscola ed era vicino agli ultimi e si interessava ai veri problemi della gente e non a fare lucro e politica come fa quello sedicente di ora! uno che va in tailandia e dice basta alla prostituzione, va in giappone e dice basta agli armamenti nucleari! ricordo che maria maddalena era una prostituta!!! se questo non e' fare politica che cosa e'? poi dal balcone parla sempre di immigrati e accoglienza! grazie al pi ffero! se li prende la chiesa e noi paghiamo! basta essere ipocriti sta rovinando la chiesa e se e' stato messo li per fare questo ci sta riuscendo direi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

37 minuti fa, gioprando ha scritto:

qualunque fedele puo' mettere in discussione il papa , non siamo mica sotto inquisizione! c'e' da dire che papa woitila era un Papa con la P maiuscola ed era vicino agli ultimi e si interessava ai veri problemi della gente e non a fare lucro e politica come fa quello sedicente di ora! uno che va in tailandia e dice basta alla prostituzione, va in giappone e dice basta agli armamenti nucleari! ricordo che maria maddalena era una prostituta!!! se questo non e' fare politica che cosa e'? poi dal balcone parla sempre di immigrati e accoglienza! grazie al pi ffero! se li prende la chiesa e noi paghiamo! basta essere ipocriti sta rovinando la chiesa e se e' stato messo li per fare questo ci sta riuscendo direi!

Ma lei lo sa che Maria Maddalena era la convivente di Cristo, dal quale ebbe anche un figlio, e che entrambi dopo la resurrezione andarono a vivere nella Francia del Sud, dove tutt'ora vivono i loro discendenti, alcuni dei quali sono miei amici ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma lei lo sa che Maria Maddalena era la convivente di Cristo, dal quale ebbe anche un figlio, e che entrambi dopo la resurrezione andarono a vivere nella Francia del Sud, dove tutt'ora vivono i loro discendenti, alcuni dei quali sono miei amici ?

si certo e io sono il figlio illeggittimo di cheguevara lo sapeva? mi porti i dovuti ripetti allora ehheheh  ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gioprando ha scritto:

si certo e io sono il figlio illeggittimo di cheguevara lo sapeva? mi porti i dovuti ripetti allora ehheheh  ^_^

Ah già...Secondo Ernesto "Sparalesto"

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2019 in 20:33 , cortomaltese-*** ha scritto:

Ma non ha detto il suo Cristo di guardare la trave nell'occhio del Capitone invece della pagliuzza nell'occhio del sacrestano ??

mio caro signore, il suo prete vestito di bianco vede sempre pagliuzze in casa altrui ma mai le grosse travi in casa sua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2019 in 21:26 , uvabianca111 ha scritto:

mio caro signore, il suo prete vestito di bianco vede sempre pagliuzze in casa altrui ma mai le grosse travi in casa sua.

Condivido.....in casa di Francesco c'erano molti travoni....

"Molestie nel seminario dei “Legionari di Cristo”, chiesto rinvio a giudizio dell’ex rettore

A Gozzano la denuncia di tre ex studenti della struttura chiusa dal 2016."

 

 

CONOSCE I "LEGIONARI DI CRISTO" SIGNORA UVETTA ?

SONO NEMICI DEL SOTTANONE BIANCO.

ESATTAMENTE COME LEI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Condivido.....in casa di Francesco c'erano molti travoni....

"Molestie nel seminario dei “Legionari di Cristo”, chiesto rinvio a giudizio dell’ex rettore

A Gozzano la denuncia di tre ex studenti della struttura chiusa dal 2016."

 

 

CONOSCE I "LEGIONARI DI CRISTO" SIGNORA UVETTA ?

SONO NEMICI DEL SOTTANONE BIANCO.

ESATTAMENTE COME LEI.

sig cortomaltese, io nn son nemica di nessuno; mi limito esprimere cosa nn mi piace di ciò ke fa o dice il sottanone bianco. da quando scrivere un'opinione su una persona se ne diventa automaticam nemici?

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora