Social insulti degli haters contro la piccola Giordana X Factor 13 perché tanto odio?

X Factor 13, il pianto della piccola Giordana Petralia per gli insulti social da parte dei haters: «Inaccettabili». Difendiamo il talento della piccola Giordana

X Factor 13: Giordana stupisce tutti e la spunta alle eliminazioni grazie a L'UMILTÀ' e al suo grande talento

Nel corso dell’ultima puntata di X Factor 13, Giordana Petralia è riuscita a spuntarla nella sfida contro Lorenzo Rinaldi. Lo scontro è stato abbastanza equilibrato ma alla fine televoto e giudici hanno deciso di salvare la giovane artista catanese Giordana Petralia, ritenuta più costante nel suo percorso di crescita rispetto al diciannovenne umbro.

La live ha visto l’esibizione di tutti gli artisti rimasti in gara con i loro cavalli di battaglia, un minuto ciascuno. Giordana ha presentato Bellyache di Billie Eilish, recepita positivamente all'unanimità sia dal pubblico che dai giudici. 

Di seguito i loro commenti dei giudici di X Factor 13: 

Mara Maionchi: “Mi è sembrata brava, non ho capito la strada di Sfera, ma sicuramente ha fatto una virata micidiale: da arpa a canto quasi lirico ha fatto una trasformazione notevole”. 

Malika Ayane: “Questa sera rispetto alla settimana scorsa mi sei piaciuta, mi piaci molto più selvaggia che alla Lana del Rey. A favore di Sfera, il fatto di prendersi la libertà di giocare tanto permette di trovare la strada giusta. Sei stata molto brava”.

Samuel Romano: “Era di una bellezza incredibile e tu sei riuscita a cavalcarla”. Sfera Ebbasta: “Sono contento che la performance sia venuta così, eri una pop star e non una concorrente di X Factor”. 

Nel corso dell’episodio Giordana ha eseguito anche Wicked Game di Chris Isaak, mettendo in scena una performance di tutto rispetto insieme alla sua inseparabile compagna di una vita, l’arpa Daphne. Come al solito sui social sono fioccate le solite polemiche scatenate dagli hater di Giordana, che sembrano non voler proprio dar pace alla ragazza. Tra infelici commenti sull’aspetto fisico e critiche ingiustificate ad un’esibizione a dir poco magistrale si mostra ancora una volta la cattiveria di certi telespettatori verso una sedicenne dalla voce incredibile e dalle notevoli abilità con pianoforte e arpa.

Non sono mancati gli haters che hanno colto l'occasione di esprimere il loro odio e le loro cattiverie contro la piccola sedicenne: "Che c--a Giordana", "Giordana fa c---e . Una buona parte del pubblico però ha difeso la giovane Giordana, sostenendo quanto sia di cattivo esempio fare del cyberbullismo contro una giovane ragazza solo per il suo talento e modo di cantare.

Ma nonostante questi ignobili attacchi Giordana continua a stupire di volta in volta, ottenendo apprezzamenti sempre maggiori da parte dei giudici. Il suo obiettivo è la finale del 12 dicembre, a cui punta con tutte le energie possibili.

A suo dire durante le esibizioni si diverte sul palco e si sente libera. X Factor è un libro e questo per lei è il terzo capitolo, in cui la gente sta iniziando a conoscerla sul serio. Se infatti inizialmente le critiche - non solo quelle pretestuose come afferma Sfera - provenivano un po’ da ogni dove, adesso anche gli scettici hanno capito quale sia il vero potenziale di Giordana.

Ora non resta che capire se ci siano ancora margini di miglioramento per la giovane musicista, ma stando a quel che dice lo stesso Sfera non è così improbabile che abbia ancora qualche asso nella manica. D’altronde la classe non è acqua e gli studi pagano, insieme all’impegno profuso finora nel programma. Parenti, amici ed estimatori si dicono fiduciosi che Giordana possa arrivare alle finali e addirittura vincerle, dimostrando una volta per tutte di avere la stoffa per diventare una star. A dispetto degli hater, che probabilmente continueranno a mangiarsi le mani osservando la rapida crescita a 360 gradi di un vero e proprio talento. Social insulti e accanimento degli hater contro la piccola Giordana di X Factor, ma la 16enne con umiltà va avanti grazie a suo grande talento. Continua a leggere... Giordana e la sua malattia

Prossimi eventi X Factor 13 dal 14/11/2019 al 12/12/2019

 

giordana-petralia.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Non è questione di cattiveria ma di gusti e simpatia..

io la trovo troppo aggressiva e il suo aspetto fisico volgare..

è brava ma stancante-

dovrà trovare una via di mezzo x non esagerare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963