POLITICA Inchiesta Consip: Luigi Marroni 7 ore dai pm, conferma la sua versione L'ad disse che il ministro Lotti gli aveva rivelato di essere intercettato.

questo non è stato pubblicato dal FQ ma dall' HUFFPOST il  giornale che PM610 quando gli conviene, cioè quando pubblica qualcosa contro il M5S,  fa il taglio/incolla dell'articolo contro il M5S e lo posta ahahah mi sa che quel giorno il fulminato ha letto la disunità.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

1 ora fa, monello.07 ha scritto:

questo non è stato pubblicato dal FQ ma dall' HUFFPOST il  giornale che PM610 quando gli conviene, cioè quando pubblica qualcosa contro il M5S,  fa il taglio/incolla dell'articolo contro il M5S e lo posta ahahah mi sa che quel giorno il fulminato ha letto la disunità.

Ahahahahahaha. Hahahaha   Marroni conferma che glielo aveva detto l'Amministratore delegato al quale glielo avrebbe detto Lotti .  Ahahahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark525 ha scritto:

Ahahahahahaha. Hahahaha   Marroni conferma che glielo aveva detto l'Amministratore delegato al quale glielo avrebbe detto Lotti .  Ahahahahahahah

ridi da vero fulminato, mi fai quasi pena !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marroni  chi   ??? Quanto  vale  la  sua  parola  ??  Non  sarà  come   quella   di  quel  capitano....

Link al messaggio
Condividi su altri siti