- fabio fazio - tre - uno - due -

Fabio Fazio – tre , uno , due –

Il signor Fabio Fazio (a proposito cosa significa fazioso) – trasmetteva prima da rai tre, poi da rai uno, ed ora da rai due. Come si spiegano questi cambi di programmi televisivi e assai probabilmente di retribuzioni personali. La qualità del programma e degli ospiti rimane assai limitata. Solamente coloro che sono allineati con il Fabioso e forse Fazioso pensiero possono esprimersi. Ma parliamo di soldi, quelli pubblici essendo la Rai pubblica. Quanto costa organizzare il programma tra scenari variabili, tecnici vari, comparse, ospiti “quasi” prestigiosi ed infine lo stesso conduttore, da troppi anni sempre lo stesso. Attenzione sto parlando di SOLDI e non desidero polemiche.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig dune buggi.

Non faccia il fazioso proprio lei che non vorrebbe essere fazioso.

A lei hanno aumentato il canone TV? A me no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Fabio Fazio – tre , uno , due –

 

Il signor Fabio Fazio (a proposito cosa significa fazioso) – trasmetteva prima da rai tre, poi da rai uno, ed ora da rai due. Come si spiegano questi cambi di programmi televisivi e assai probabilmente di retribuzioni personali. La qualità del programma e degli ospiti rimane assai limitata. Solamente coloro che sono allineati con il Fabioso e forse Fazioso pensiero possono esprimersi. Ma parliamo di soldi, quelli pubblici essendo la Rai pubblica. Quanto costa organizzare il programma tra scenari variabili, tecnici vari, comparse, ospiti “quasi” prestigiosi ed infine lo stesso conduttore, da troppi anni sempre lo stesso. Attenzione sto parlando di SOLDI e non desidero polemiche.

 

Se permette , ebe te della Padania , glielo spiego io . Costa un terzo rispetto a quel che il Fazioso fa guadagnare al servizio pubblico tramite la pubblicità che va in onda durante la trasmissione . Ritiene sia una spiegazione valida o ritiene che glielo spieghi meglio l’infermiere che amorevolmente la assiste nella sua degenza alla struttura pubblica ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco il risultato favoloso di share,che "giustificano" i compensi milionari!!! perfino billy ha fatto di piu'..e poi dicono che gli italiani non leggono!!

 

16_9_page-533.png

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, director12 ha scritto:

ecco il risultato favoloso di share,che "giustificano" i compensi milionari!!! perfino billy ha fatto di piu'..e poi dicono che gli italiani non leggono!!

 

16_9_page-533.png

Però ha collaboratori eccellenti: ad esempio questo, che alla domanda "...quanto capisce della politica un pifferaio di chiappe ?"  

 ha dato una risposta inequivocabile:

 

nabeata.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda - una domanda seria  -

come è possibile che un programma di marmellatosa qualità abbia ancora pubblicazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei informare gli antifazio, che allo schermo per guardare i programmi televisivi viene allegata una pulsantiera per cambiare il canale non gradito.

Al sig auto da sabbia, suggerisco di sintonizzarsi sul canale 59, dove potrà apprendere come rimettere in piedi le auto arrugginite.

Non so quanto costino questi programmi e quanto percepiscano gli attori, ma se vorrà potrà interessarsene lui stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Vorrei informare gli antifazio, che allo schermo per guardare i programmi televisivi viene allegata una pulsantiera per cambiare il canale non gradito.

Al sig auto da sabbia, suggerisco di sintonizzarsi sul canale 59, dove potrà apprendere come rimettere in piedi le auto arrugginite.

Non so quanto costino questi programmi e quanto percepiscano gli attori, ma se vorrà potrà interessarsene lui stesso.

 

Informo la signoria (signoria, non signorina) risata alto adige che sono stufo di vedere sottratto dalla mia ridotta pensione inps il contributo governativo per finanziare il sig. fazio fabio e la sua società strana e non bene chiarita. Illustre e potente signoria (signoria, non signorina) risalta alto adige … ci parli e ci scriva di questa strana e non bene chiarita società editoriale fondata e diretta dal sig. fazio fabio. - scordiali (scordiali con la “S” davanti)  … saluti domenicali.  

                   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe cercare sul web, io non ho tempo per queste quisquiglie, ma lei che ha una piccola pensione avendo lavorato con l'Enel, e quindi non può frequentare campi da tennis e da golf o club esclusivi dove chiedono un sacco di soldi per associarsi, ha tutto il tempo per acquisire *** in merito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2019 in 08:19 , dune-buggi ha scritto:

Fabio Fazio – tre , uno , due –

 

Il signor Fabio Fazio (a proposito cosa significa fazioso) – trasmetteva prima da rai tre, poi da rai uno, ed ora da rai due. Come si spiegano questi cambi di programmi televisivi e assai probabilmente di retribuzioni personali. La qualità del programma e degli ospiti rimane assai limitata. Solamente coloro che sono allineati con il Fabioso e forse Fazioso pensiero possono esprimersi. Ma parliamo di soldi, quelli pubblici essendo la Rai pubblica. Quanto costa organizzare il programma tra scenari variabili, tecnici vari, comparse, ospiti “quasi” prestigiosi ed infine lo stesso conduttore, da troppi anni sempre lo stesso. Attenzione sto parlando di SOLDI e non desidero polemiche.

 

Invece noi non parliamo solo di soldi,ma di ospiti come esempio Burioni un personaggio che x apparire e dire st*ronz@t*& si fa pagare caro, ha studiato al mercato ittico ed è raccomandato, xché Fazio non invita pure Galli??,così fanno i due virologi coccode'..x covare le uova vanno benissimo e magari dell'uovo di Pasqua tirano fuori un altra trovata,ma senza aspettare così a lungo possono dire...a Marzo-Aprile i contagiati erano 80enni ad Agosto 30enni..a Novembre..è il turno delle mignott*&?? Le c@*zz*@t& di questi virologi riportate dai mass media non fanno altro che rincitrullire..difatti Zangrillo (non che abbia la verità in tasca) enuncia il fatto che la carica virale in estate si è abbassata,il virus non conosce confini,come colpiva prima giovani e anziani e faceva vittime..adesso entrambi sono asintomatici, la c@*zza*t@ che prende solo 35enni,possono dirla ad Arlecchino, come se in questi mesi non abbiano mai  avuto questi giovani  contatto con le generazioni più in là con gli anni..quindi aspettiamo altre fesserie dai virologi e mass media tradizionali che noi usiamo x incartare il pesce

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto e riconfermo – la patologia tipica e ricorrente degli scrittori sinistri è quella di non essere in grado di leggere e comprendere gli scritti altrui. Ripeto e riconfermo … non essere in grado di leggere e comprendere gli scritti altrui. - da parte mia alle volte pubblico scritti allegri, alle volte pungenti, ma mai (mai) offensivi, diffamatori, calunniatori, ecc. - Un certo personaggio per il solo fatto di aver sollevato alcuni copechi a lui scomodi è sceso in scritti quanto mai pesanti e fuori luogo. Strano, in passato il fiume Tevere è stato il centro della cultura e del progresso. (per il passato). - Se gli scrittori sinistri (oppure i sinistri scrittori) desiderano rispetto e considerazione, siano loro i primi a porgerlo agli altri. Qualora noi destri usciamo dalle righe, prendeteci per mano ed indicateci la retta via (Alighieri Dante introno alla fine del milleduecento). - in chiusura confermo la mia indifferenza nei confronti di coloro i quali (e di colui il quale …) neppure conoscono (conosce) le regole della civile e normale convivenza. - oggi domenica tredici settembre, circa metà pomeriggio. 

   

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Ripeto e riconfermo – la patologia tipica e ricorrente degli scrittori sinistri è quella di non essere in grado di leggere e comprendere gli scritti altrui. Ripeto e riconfermo … non essere in grado di leggere e comprendere gli scritti altrui. - da parte mia alle volte pubblico scritti allegri, alle volte pungenti, ma mai (mai) offensivi, diffamatori, calunniatori, ecc. - Un certo personaggio per il solo fatto di aver sollevato alcuni copechi a lui scomodi è sceso in scritti quanto mai pesanti e fuori luogo. Strano, in passato il fiume Tevere è stato il centro della cultura e del progresso. (per il passato). - Se gli scrittori sinistri (oppure i sinistri scrittori) desiderano rispetto e considerazione, siano loro i primi a porgerlo agli altri. Qualora noi destri usciamo dalle righe, prendeteci per mano ed indicateci la retta via (Alighieri Dante introno alla fine del milleduecento). - in chiusura confermo la mia indifferenza nei confronti di coloro i quali (e di colui il quale …) neppure conoscono (conosce) le regole della civile e normale convivenza. - oggi domenica tredici settembre, circa metà pomeriggio. 

   

Venti ore orsono lei si tira su da solo un suo post di quasi un anno fa.

Complimenti, vedo che le sue idee ed i suoi interessi sono molteplici.

Eccellente sig. VINA-VIL, è come aver copiaincollato se stesso !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Venti ore orsono lei si tira su da solo un suo post di quasi un anno fa.

Complimenti, vedo che le sue idee ed i suoi interessi sono molteplici.

Eccellente sig. VINA-VIL, è come aver copiaincollato se stesso !!!

mi scusi sig cortomaltese, ma anche auto da sabbia fa come Fazio......tira su quel che gli piace. A noi poi non costa nulla.

Non è come la trasmissione di Fazio per la quale il sig auto da sabbia spende mezza pensione per pagare il conduttore che non può nemmeno vedere, tanta è la rabbia che gli fa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dune-buggi ha scritto:

mia ridotta pensione inps il contributo governativo per finanziare il sig. fazio fabio

Se è per quello contribuisci pure ha finanziare il salvini, che mi sembra molto più la.d.ro di fazio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora