Ottima e democratica iniziativa di Fratelli D’Italia ...

Un parlamentare e un consigliere comunale di Fratelli d'Italia,  ieri , hanno girato per Bologna per filmare tutte le case popolari abitate  da non italiani (e quindi secondo loro abusivi, anche se in regola , nda ).  Ovviamente comunicando via, numero civico e campanello. 
Perché una volta che devi alimentare una persecuzione razziale è fondamentale essere precisi e dettagliati.  Sia mai che i camerati, che per loro natura non brillano di intelligenza, andassero a menare qualche italiano magari troppo bianco o troppo biondo, scambiandolo per slavo. 
Questa roba la facevano i nazisti in Germania prima della notte dei cristalli. 
L'unica differenza è che all'epoca segnavano le case con la vernice. Ora grazie alle nuove tecnologie non c'è più bisogno: Fratelli d'Italia per il pogrom ti manda direttamente la geolocalizzazione.  Giorgia Meloni perché non lanciare un'app? 
SquadrApp. Una bella app che ti manda una notifica ogni volta che ti trovi nei pressi della casa di un immigrato e la possibilità di chiamare a raccolta una squadraccia di camerati per assaltarla e costringerli ad abbandonarla.  Magari facciamo anche un concorso: la squadraccia che in un anno perseguita più immigrati riceve un premio in fama e denaro. La location la facciamo a Predappio. Il sindaco ci dà pure un contributo economico e il patrocinio.  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Comportamento piuttosto obbrobrioso ma utile per racimolare voti, in quanto molti italiani sono in cerca di casa, e quelli che la casa popolare ce l'hanno si son visti raddoppiare l'affitto.

Gli sforzi di governare bene della sinistra sono inutili, andiamo al voto, ci penserà la dx a sistemare le cose per i prossimi 10 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora