... i ... sinistri ... ed ... i ... destri ...

 

I sinistri ed i destri

I sinistri anno dopo anno creano nuovi decreti svuota carceri. In tal modo gli anziani tornati in libertà potranno istruire i giovani e tramandare tra amici le esperienze personali. I destri preferiscono realizzare nuove carceri. Più moderne, più aderenti alla realtà, più a misura di detenuto, anche a due soli per stanza. Con laboratori ed attività di recupero. Dal giardinaggio alla panetteria, al brico casa, arredamento, impiantistica, auto, ed altro. In molte città nelle carceri moderne ci sono laboratori di panetteria, pasticceria, pizzaiolo. – ma i sinistri preferiscono rimettere il libertà gli anziani affinché istruiscano i giovani. Mi sono dimenticato una cosa importante. Costruendo nuove e moderne (moderne e nuove) carceri lavora il settore edilizia, impiantistica, arredamento, ecc/ecc – ma ai sinistri avere gente che lavora onestamente porta disagio. Meglio bighellonare al bar del porto. 

Buona domenica sera, alla porta ed alla finestre ho già messo il parafreddo, poiché qui tira vento. In attesa della neve - 

 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Mi sa che oltre il parafreddo si è fatto anche qualche grappino, sig dune buggi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Braccialetto elettronico – avete presente i documentari sui leoni o su altri animali a quattro zampe. Si tratta di collari (proprio collari) che trasmettono un radio segnale facilmente localizzabile. Nel contempo sono di colore visibile da lontano per permettere la localizzazione visiva quando le batterie dovessero essere scariche. Ecco ai detenuti in libertà provvisoria bisognerebbe mettere dei collari vedibili ed identificabili sia via radio e sia a visione diretta. Del resto sono in licenza premio, che si comportino bene, come certi quadrupedi nelle riserve. -  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo anche fare il contrario sig dune buggi, se vediamo chi non ha radiocollari fluorescenti, sappiamo che sono detenuti in libertà provvisoria o premio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato … ai sinistri fa comodo che la sanità, la scuola, i trasporti, la burocrazia, non funzionino per poi adoperare il non funzionamento come propaganda elettorale. Troppo comodo dire “non funziona” , sarebbe saggio proporre le soluzioni al non funzionamento. Anzi sarebbe ancora più saggio prevenire in non funzionamento. Giocando in anticipo con le soluzioni giuste. Ma prevenire il guasto non permette agli oratori e gesticolatori di palco di incamerare i voti dei “descro tizzati” – per quale motivo (lo ripeto) non propongono soluzioni in anticipo al posto di attendere e forse (forse) favorire il disagio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che il kapitone verde sia un sinistro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Mi sono dimenticato … ai sinistri fa comodo che la sanità, la scuola, i trasporti, la burocrazia, non funzionino per poi adoperare il non funzionamento come propaganda elettorale. Troppo comodo dire “non funziona” , sarebbe saggio proporre le soluzioni al non funzionamento. Anzi sarebbe ancora più saggio prevenire in non funzionamento. Giocando in anticipo con le soluzioni giuste. Ma prevenire il guasto non permette agli oratori e gesticolatori di palco di incamerare i voti dei “descro tizzati” – per quale motivo (lo ripeto) non propongono soluzioni in anticipo al posto di attendere e forse (forse) favorire il disagio.

 

Cerchi di non guidare. Se le fanno il palloncino lo fonde !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto qui , non sapete dire altro , vi si è bloccato il suggerimento di qualche vostro amico privo di idee oltre che di capelli .... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dice sig dune buggi?

Non s'è accorto che ha fatto la descrizione del kapitone verde?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

I sinistri ed i destri

I sinistri anno dopo anno creano nuovi decreti svuota carceri. In tal modo gli anziani tornati in libertà potranno istruire i giovani e tramandare tra amici le esperienze personali. I destri preferiscono realizzare nuove carceri. Più moderne, più aderenti alla realtà, più a misura di detenuto, anche a due soli per stanza. Con laboratori ed attività di recupero. Dal giardinaggio alla panetteria, al brico casa, arredamento, impiantistica, auto, ed altro. In molte città nelle carceri moderne ci sono laboratori di panetteria, pasticceria, pizzaiolo. – ma i sinistri preferiscono rimettere il libertà gli anziani affinché istruiscano i giovani. Mi sono dimenticato una cosa importante. Costruendo nuove e moderne (moderne e nuove) carceri lavora il settore edilizia, impiantistica, arredamento, ecc/ecc – ma ai sinistri avere gente che lavora onestamente porta disagio. Meglio bighellonare al bar del porto. 

Buona domenica sera, alla porta ed alla finestre ho già messo il parafreddo, poiché qui tira vento. In attesa della neve - 

 

Sig. Dune Buggi, lei sta vaneggiando, se ne rende conto? O forse ha semplicemente scambiato la dx per la sx.  Lo sa per esempio che la dx vuole in carcere solo i poveretti, mentre se sono ricchi e potenti, anche se delinquenti, vengono premiati? Come mai questo non lo ha scritto??  Lo sa vero che nella politica italiana c'è un partito che ha rubato 49000000 di euro e lei lo acclama? Per questi personaggi non lo desidera il carcere??   Lo sa vero per esempio che è proprio la dx a volere che la scuola non funzioni? Lo sa perchè? Semplicemente perchè un popolo ignorante è l'unica possibilità per ottenere voti ed andare al governo, e fare le porch erie che hanno fatto fino ad ora. 

Se ne rende conto sig. dune Buggi che non ne azzeccata una nemmeno per sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora