5 messaggi in questa discussione
3 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:Amore ........?!?!?!?!
No Monello.. quando lo si fa soli .....e' una sotto forma di super auto stima ,tipo... !!!" ma quanto mi amo"
hahahaha
kiss kiss ,hai ragione two is meglio che one
più che amarsi credo che si odia da solo, a casa sua ha eliminato tutti gli specchi poichè quando si guardava anche lo specchio arrossiva dalla vergogna.
Kiss Kiss sempre meglio two che one !
Modificato da monello.071 ora fa, monello.07 ha scritto:più che amarsi credo che si odia da solo, a casa sua ha eliminato tutti gli specchi poichè quando si guardava anche lo specchio arrossiva dalla vergogna.
Kiss Kiss sempre meglio two che one !
Il post e' di ali valore e di eccelsi contenuti . L'autore non poteva che essere Monellebte !!
10 minuti fa, mark525 ha scritto:Il post e' di ali valore e di eccelsi contenuti . L'autore non poteva che essere Monellebte !!
senti chi parla il fulminato che x fare un post decente deve fare un taglio/incolla indecente !
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:senti chi parla il fulminato che x fare un post decente deve fare un taglio/incolla indecente !
13 minuti fa, mark525 ha scritto:Il post e' di ali valore e di eccelsi contenuti . L'autore non poteva che essere Monellebte !!
MA DAI MARK... RIDERE DI TANTO IN TANTO FA ANCHE BENE ,GIOVA