7 messaggi in questa discussione
Lucano sarebbe un criminale?
Ma per favoreeeeee
Lo ha confermato alle telecamere Matteo Salvini al suo arrivo all’Eicma a Rho. “A me è appena arrivato un altro proiettile, non piango. In un paese civile non dovremmo avere paura né io né la Segre”, sottolinea il leader della Lega. A chi chiede se abbia visto ieri la senatrice, replica: “Gli incontri che ho, li comunico”.Vedi pamplone pissano....chi parla di odio?? chi sono i mandati delle intimidazioni?? vili !!!nasconditi negli impianti fo-gnari del sottosuolo di pisa..ce ci sono...mi sa tanto che gagate all'aperto..per integrarvi meglio
La pallottola se l'è mandata lui per fare scena.
33 minuti fa, director12 ha scritto:Lo ha confermato alle telecamere Matteo Salvini al suo arrivo all’Eicma a Rho. “A me è appena arrivato un altro proiettile, non piango. In un paese civile non dovremmo avere paura né io né la Segre”, sottolinea il leader della Lega. A chi chiede se abbia visto’ ieri la senatrice, replica: “Gli incontri che ho, li comunico”.Vedi pamplone pissano....chi parla di odio?? chi sono i mandati delle intimidazioni?? vo ili !!!nasconditi negli impianti fo-gnari del sottosuolo di pisa..ce ci sono...mi sa tanto che gagate all'aperto..per integrarvi meglio
Sai qual e’ il problema avvinazzato dalle saghe padano ?? Il problema e‘ che te non sai nemmeno chi e’ Liliana Segre . Perché se tu lo sapessi non potresti nemmeno fare un paragone tra lei ed il razzista con la felpa . Perché vedi Idiotello , mentre la Segre , tatuato sul braccio ha il numero di matricola di un campo di concentramento , il Capitano sul braccio ha stampato il marchio del Papeete con il numero di moito li bevuti . Quando dico che la cultura conta ...!!
6 ore fa, mark222220 ha scritto:Sai qual e’ il problema avvinazzato dalle saghe padano ?? Il problema e‘ che te non sai nemmeno chi e’ Liliana Segre . Perché se tu lo sapessi non potresti nemmeno fare un paragone tra lei ed il razzista con la felpa . Perché vedi Idiotello , mentre la Segre , tatuato sul braccio ha il numero di matricola di un campo di concentramento , il Capitano sul braccio ha stampato il marchio del Papeete con il numero di moito li bevuti . Quando dico che la cultura conta ...!!
una volta qualcuno ti diceva:che pena mi fai...quoto in toto...da uno che prende un contesto di 80 anni fa,in piena guerra MONDIALE,con un contesto attuale di estrema sinistra che minaccia oltre con le parole,i fatti...ma vatte a fare na pera con i tuoi amici dei centro sociali
4 ore fa, director12 ha scritto:una volta qualcuno ti diceva:che pena mi fai...quoto in toto...da uno che prende un contesto di 80 anni fa,in piena guerra MONDIALE,con un contesto attuale di estrema sinistra che minaccia oltre con le parole,i fatti...ma vatte a fare na pera con i tuoi amici dei centro sociali
Lei potrebbe farsi una peretta? Sa, tanto per tenere l'organo efficiente per il prossimo concerto. Al primo ebreo che i suoi amici toccano, stia sicuro che la vengo a cercare.