condannati vertici Mps

Il Tribunale di Milano ha condannato a 7 anni e 6 mesi di carcere Giuseppe Mussari, a 7 anni e 3 mesi Antonio Vigni e a 4 anni e 8 mesi Gian Luca Baldassarri, ex vertici di Monte dei Paschi di Siena tra gli imputati per le presunte irregolarita’ nelle operazioni effettuate dalla banca senese tra il 2008 e il 2012 per coprire le perdite dovute all’acquisizione di Antonveneta.Chi pagheraì' pe ril buco MILIONARIO della banca senese???io un'idea l'avrei.........

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ciao direttore da d/b – prova e leggere il libretto – Carlo Cipolla ; allegro ma non troppo – si tratta di un libretto piccolo piccolo da stare in tasca. Contiene due racconti. - Il primo sulla storia del sale e delle banche toscane. Si proprio delle banche toscane che risalgono alla guerra dei cento anni tra Francia ed Inghilterra e con quella guerra ci hanno fatto molti soldi. – il secondo dedicato alla stu pid ità umana. Su di un diagramma cartesiano a quattro quadranti vengono riportate le varie caratteristiche dei soggetti. – interessate e rapida lettura. Importante ed istruttiva.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, director12 ha scritto:

Chi pagheraì' pe ril buco MILIONARIO della banca senese???io un'idea l'avrei.........

chi pagherà i 49 milioni rubati dalla lega? Avrei una idea anch'io.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora