Il coraggio del passeggero che ha salvato la donna sul treno

Sempre lo stesso copione, lei lo lascia lui non accetta la fine della relazione, si arma di coltello, sa dove lavora, sul Frecciarossa, ci lavora anche lui, la insegue, discutono lui tira fuori il coltello e giù terribili fendenti al viso, al collo, la donna è molto grave, ma non è riuscito ad ucciderla perchè in sua difesa è intervenuto un uomo di Parma che, frapponendosi tra i due, è rimasto a sua volta ferito per fortuna in modo non grave.

L'accoltellatore ha 47 anni, si chiama Domenico Foti, di Abbiategrasso (Milano) e la donna rimasta ferita è la sua ex fidanzata anche lei di Milano. 

Un plauso all'uomo che non è rimasto a guardare, ma si è frapposto e la ha salvata e anche ai passeggeri che hanno bloccato questo mostro fino alla stazione di Bologna per consegnarlo alla polizia.

E' raro leggere che qualcuno intervenga, stavolta ha vinto il coraggio di un uomo contro la vigliaccheria e violenza di un altro uomo. Voi lo avreste fatto? Difficile davvero sapere come si potrebbe reagire in una situazione del genere.

Risultato immagini per frecciarossa accoltellamento"

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora