ammissione
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
al sig frizzantino, il kapitone verde gli ha detto: " guarda come piove......mentre gli pi-sciava sulla zucca"
40 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:
Gli sbarchi sono triplicati.
Dall’inizio dell’anno al 4 novembre sono stati registrati 7.510 sbarchi .
in tutto il 2018, infatti, si sono registrati 6mila sbarchi di questo tipo.
ESSENDO STATI 6.000 NEL 2018 E 7.510 NEL 2019, SI SONO TRIPLICATI SOLO NELLA SUA TESTA BACATA.
PROBLEMINO DI PRIMA ELEMENTARE:
QUANTO FA 6.000 X 3 ?
Sono disponibile ad un confronto sui numeri con il ministro Lamorgese. Settembre 2018, 947 sbarchi. Settembre 2019, 2500 sbarchi. Quasi il triplo. E l'inizio di ottobre anche va verso il triplo". Matteo Salvini sfida il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese snocciolando numeri relativi agli sbarchi. "Se triplicano non è un dispetto a Salvini ma è un problema per l'Italia", dice il leader della Lega a Non è l'Arena. "Da barchini e barconi sbarcano anche delinquenti. Faccio come San Tommaso, se vedo credo. L'accordo sulla redistribuzione raggiunto a malta a me pare una sòla, una fregatura. Io i porti non li avrei mai riaperti se gli accordi non fossero stati vincolanti".ora tornate te al'asilo!! ambbbeccillllee
2 ore fa, director12 ha scritto:Sono disponibile ad un confronto sui numeri con il ministro Lamorgese. Settembre 2018, 947 sbarchi. Settembre 2019, 2500 sbarchi. Quasi il triplo. E l'inizio di ottobre anche va verso il triplo". Matteo Salvini sfida il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese snocciolando numeri relativi agli sbarchi. "Se triplicano non è un dispetto a Salvini ma è un problema per l'Italia", dice il leader della Lega a Non è l'Arena. "Da barchini e barconi sbarcano anche delinquenti. Faccio come San Tommaso, se vedo credo. L'accordo sulla redistribuzione raggiunto a malta a me pare una sòla, una fregatura. Io i porti non li avrei mai riaperti se gli accordi non fossero stati vincolanti".ora tornate te al'asilo!! ambbbeccillllee
Ripeto: lei non parlava di settembre. Parlava di 2018 a confronto con il 2019.
Ovviamente lasciando intendere che "il triplo" si riferisse ai 12 mesi e non solo a settembre.
Quanto a sbarchi da barchini, pescherecci, barche a vela, sottomarini, canotti e pedalò, neppure il Capitone ha fermato un beato kazzo.
Ha fatto solo un po' di cinema con la capitana Carola e le poche decine di migranti salvati dalle ONG.