Lascia il lavoro per abbuffarsi in diretta, i fan le dicono cosa mangiare, mondo impazzito?

Il mondo è veramente impazzito, questa ragazza, già sovrappeso, ha deciso di lasciare il suo lavoro per diventare famosa su un canale youtube dove iscritti e spettatori le dicono cosa deve mangiare e lei lo fa, ingurgitando oltre 5000 calorie a pasto ma con l'obiettivo di raggiungere le 10.000 calorie. 
Charna ha 22 anni è di Londra e aveva un buon lavoro, ha lasciato tutto perchè  vuole diventare la star britannica del Mukbang, canale di youtube che presenta video durante i quali lo youtuber consuma grandi quantità di cibo mentre interagisce con gli spettatori.
Gli spettatori le dicono mangia questo o quello e lei esegue e spera di guadagnare bene così facendo e anche rovinandosi la salute, penso io, folle no?
Come si può pensare di mantenersi così? E la gente che la guarda e la incita a mangiare che problemi ha?

https://www.dissapore.com/notizie/youtuber-aspirante-lascia-il-lavoro-per-abbuffarsi-di-cibo-in-diretta/

Risultato immagini per Charna Rowley"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Altro che infarti e tumori: la malattia del secolo è quella della testa.

Fonte: mia moglie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora