Maradona contro la figlia: "Vuoi i miei soldi? Li lascio in beneficenza". Che ne pensi?

Maradona ha pessimi rapporti con la figlia che stanno peggiorando via social, ha dichiarato su Instagram:  "Non sto morendo per niente, dormo tranquillo perchè sto lavorando. Mi è dispiaciuto moltissimo perdere contro l'Estudiantes. Non so ciò che ha voluto dire Giannina e come verrà interpretato. Ma so che ora, quando uno si fa più vecchio, gli altri si preoccupano più di quello che lascerà piuttosto di quello che sta facendo. E allora dico a tutti che non le lascerò nulla. Che darò tutto in beneficenza. Tutto quello che ho guadagnato in vita mia lo donerò".

Direi che tutto il mondo è paese e che purtroppo quando ci sono soldi di mezzo anche pochi, spesso i rapporti familiari si deteriorano, a voi è successo?

Risultato immagini per maradona figlia"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Bravo Diego Armando Maradona, sei un grande. I figli la smettano di fare i mantenuti e vadano a lavorare per conto proprio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maradona si sa' che è un ignorante cronico recidivo..

si è sempre messo i figli contro..perchè è un diffidente!

Ho notato che gli anziani in genere..diventano taccagni con i loro averi e li lasciano volentieri a 

badanti senza scrupoli o ad animali e beneficenza//Che amarezza--

Link al messaggio
Condividi su altri siti