cermis cavalese falzarego lagazuoi ed altro ancora

 

Cermis Cavalese ; Falzarego Lagazuoi ; ed altre ancora. Alcune domande – per quale motivo gli aerei militari si allenano nel tiro al bersaglio giocando poi a nascondino. / cosa dire poi degli effe trentacinque (grande bidone di aereo) preferito agli europei efa duemila ( eurofighter) decisamente europei ed affidabili. / oppure nel settore civile gli aerei da cento posti che noi europei (italiani in modo particolare) sappiamo costruire assai meglio degli abitanti oltre oceano. Un saluto da d/b e buona mattinata di sole. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

F35? Grande bidone? Perché grande bidone?

Lui avere vernice antiradar che mio trattore non ha.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, io povero e non conoscere vernice anti radar. Mia auto essere TRABANT ed avere carrozzeria in legno e cartone. Non fare ruggine, ma marcire facilmente. Adesso con norma anti inquinamento non potere neppure bruciare nel caminetto. Allora io comperare auto – Zumdapp Janus 250 (auto non moto). Provare tu a vedere foto.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io messo in cantina auto bianchi 15 del Duce, tutta nera nera.

Vedere foto.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Risata da d/b – discorso serio – prova a vedere le foto – bianchina jolly ghia – l’ auto che usava Berlinguer  quando andava in ferie in Sardegna – colore rosso arancio, tettuccio in tela avorio, sedili in vimini, e simpatica ragazza con vestitino mini azzurro alla guida – non è uno scherzo, guarda le foto e la ricostruzione storica e reale di questa mitica auto “vintage”.- ciao da d/b e per cortesia pubblicizza la notizia. Grazie anticipato.- 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma il Duce nella bianchi 15 trumpava con claretta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vecchio ed avere venduto Trabant per comperare Janus duecentocinquanta ... (di cilindrata, non numero totale).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora