AL SOLITO LORO NON CENTRANO, MA SE FOSSE LA SX ?

Naturalmente  poco  spazio  sui  media  su   un  altro  scandalo  ma  riguarda  le  destre  e  allora  silenzio..... ma  se  fossde  stata  la  sx  in mezzo a  tutto questo sai  il can can ...  apriti  cielo... non si sarebbero  risparmiati  inchiostro  o scene  TV...

https://milano.fanpage.it/arresti-in-lombardia-finanziamenti-illeciti-anche-a-fratelli-ditalia/

Arresti in Lombardia, finanziamenti illeciti anche a Fratelli d’Italia

Compare anche il nome di Fratelli d’Italia tra i presunti beneficiari dei fondi illeciti alla politica da parte dell’imprenditore Daniele D’Alfonso, arrestato con altre 43 persone nell’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Milano che ha coinvolto decine di politici e imprenditori. Il partito di Giorgia Meloni, che per gli inquirenti avrebbe incassato 10.000 euro, nega ogni coinvolgimento: “Mai ricevuto illecitamente alcun finanziamento”.

continua su: https://milano.fanpage.it/arresti-in-lombardia-finanziamenti-illeciti-anche-a-fratelli-ditalia/
http://milano.fanpage.it/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

“Luca Castellini, esponente di Forza Nuova e ultras del Verona, è stato deferito all'autorità giudiziaria per la violazione della legge Mancino.”

Poche parole, pronunciate poco fa alla Camera dalla ministra agli Interni Luciana Lamorgese, che in un attimo esprimono con una forza, una chiarezza e un’autorevolezza assolute quello che da anni avremmo voluto sentire invano: fascismo e nazismo non sono ideologie ma reati. E discriminare chiunque per il colore della pelle si paga. A carissimo prezzo.

Le leggi erano lì, da decenni. Lo abbiamo detto e invocato fino a perdere la voce. Mancava una donna che le facesse finalmente rispettare. Grazie, ministra.
La strada è ancora lunga, servirà una svolta culturale, prima che penale, ma lentamente si comincia a respirare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora