AVRÀ FATTO IL SUO SOLITO BECERO TWEET ?

Per  la  gioia  del  diretoinreto   LA  BESTIA  e  capitan  fracassa  avranno fatto  i  loro  soliti  tweet  ?  ah  no  sono  i loro   camerati.. e  allora  va  tutto  bene...

I CRIMINI NAZIFASCISTI, alimentati anche da LURIDI e PERFIDI esemplari POLITICI, nel nostro immondo PAESE si susseguono QUOTIDIANAMENTE e in modo assolutamente INCONTRASTATO....è LECITO, GIUSTO ed OPPORTUNO CHIEDERMI e CHIEDERE chi HA o AVREBBE il DOVERE e l'OBBLIGO di CONTRASTARLI in NOME e PER NOME della nostra CARTA COSTITUZIONALE?....facendo alcuni nomi, forse il Presidente della Repubblica e Presidente del CSM MATTARELLA, il Presidente del Consiglio CONTE, il Ministro degli Interni sig.ra LAMORGESE, il Ministro delle Forze Armate GUERINI, il Capo delle Forze di Polizia GABRIELLI ecc. ecc.?...oppure TOCCHEREBBE all'ANPI ed i al CLN riorganizzare le proprie TRUPPE di (nuovi) PARTIGIANI e poi mettersi a DIFESA della nostra DEMOCRAZIA?...PERSONALMENTE (anche se qualche IDEA ce l'ho) una RISPOSTA certa e definitiva non ce l'ho!...non mi rimane quindi altro che aspettare ed augurarmi che qualcuno sappia FORNIRMELA.
Ringraziando anticipatamente, RESISTENZA SEMPRE!.

safe_image.php?d=AQAJZsVqlydbgT7g&w=540&
NOTIZIE.TISCALI.IT
 
Roma, 6 nov. (askanews) - Un nuovo rogo ha completamente distrutto nella notte a Roma i locali della caffetteria-libreria 'La Pecora Elettrica', nel...
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

“Luca Castellini, esponente di Forza Nuova e ultras del Verona, è stato deferito all'autorità giudiziaria per la violazione della legge Mancino.”

Poche parole, pronunciate poco fa alla Camera dalla ministra agli Interni Luciana Lamorgese, che in un attimo esprimono con una forza, una chiarezza e un’autorevolezza assolute quello che da anni avremmo voluto sentire invano: fascismo e nazismo non sono ideologie ma reati. E discriminare chiunque per il colore della pelle si paga. A carissimo prezzo.

Le leggi erano lì, da decenni. Lo abbiamo detto e invocato fino a perdere la voce. Mancava una donna che le facesse finalmente rispettare. Grazie, ministra.
La strada è ancora lunga, servirà una svolta culturale, prima che penale, ma lentamente si comincia a respirare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 Roma........ quella vera e giusta
 
L'immagine può contenere: 9 persone, follaOra, alla manifestazione a Centocelle per la #pecoraelettrica. C'è tanta, tantissima gente. Una meravigliosa risposta. del popolo di Roma, "Combatti la paura" è uno slogan che mi trova d'accordo. Combattere la paura e chi vuole vincere impaurendo. Solidarietà e vicinanza del terzo municipo, concreta attraverso la presenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora