Manuel Bortuzzo camminerà. Notizia pazzesca che ha raccontato nel suo libro. Forza Manuel!

La lesione midollare non è completa. Una notizia pazzesca, come tutto quello che ho fatto in questi nove mesi e ho sempre voluto tenere per me. Quando si parla di cose di cui non si è sicuri, con la medicina è sempre meglio andarci con calma". Lo ha detto Manuel Bortuzzo, il nuotatore triestino vittima di una sparatoria alla periferia di Roma nel febbraio 2019 che gli ha provocato una lesione midollare, a Che Tempo che fa su Rai 2.

Bortuzzo ha parlato del suo libro 'Rinascere', nelle librerie dal 5 novembre: "In questo libro ho voluto annotare tutti i miei progressi, i miei miglioramenti", ha detto ricordando che si era dato 10 anni per tornare a camminare.  "Mio padre mi sostiene nella vita e mi sostiene anche in piedi", ha poi aggiunto il giovane atleta, commentando una foto pubblicata su Instagram, in cui il padre lo aiuta a stare in piedi.   

Ma che bella notizia! Questo, unito alla sua forza di volontà e al suo coraggio lo porterà a camminare, ce la farà, facciamo tutti il tifo per lui, Forza Manuel! Siamo con te

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2019/11/04/bortuzzo-potrei-camminare-ancora_8bf6b52c-4176-420b-a319-51cc95bde471.html

Risultato immagini per manuel bortuzzo in piedi"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

...il problema è che i medici non gli hanno detto tutto.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora