La Deneuve ha avuto un'ischemia. Troppo lavoro? Ha 76 anni e stava girando un film

Catherine Deneuve è stata ricoverata a Parigi dopo un malore nella notte tra ieri e oggi: è quanto rivela Le Parisien. Secondo il giornale, l'attrice di 76 anni sarebbe in «condizioni gravi», da non sottovalutare, e necessita di esami approfonditi. Fonti a lei vicine citate da BFM-TV, parlano di una «botta di stanchezza» dovuta all'agenda molto fitta. L'icona del cinema francese è impegnata, dal mese scorso, sul set dell'ultimo film di Emmanuel Bercot, 'De son vivant', con BenoŒt Magimel. In realtà poco fa i familiari hanno dichiarato che si è trattato di una leggera ischemia, quindi un problema di salute reversibile, glielo auguro di cuore.
Lei è ancora bellissima e affascinante e a 76 anni lavora molto, ma forse a una certa età sarebbe anche l'ora di rallentare, vi pare? E questo vale per tutte le professioni o lavori

https://dilei.it/notizie/catherine-deneuve-colta-da-malore-ricoverata-a-parigi/652993/?ref=virgilio

 

Risultato immagini per deneuve malore"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Se per lei lavorare è una cosa gratificante, perché non dovrebbe farlo? Poi se ti deve dire male, ti dice male anche se fai (o pensi di fare) la vita (forse) più adatta al tuo fisico.

Io comunque ho una mia filosofia di vita: in ogni caso una volta, prima o poi (sperando più poi che prima), bisognerà passare a miglior vita, e dunque mi sono fatta una ragione già da parecchio tempo. Semmai mi preoccupo per i miei familiari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora