LE PROMESSE IO LE MANTENGO

Si   come  le  accise   .  A  proposito  il  suo  governatore  della  Sardegna  è  inquisito e  lui  in  Sardegna  non  ci  è  più  andato  e per   cinque anni  non  lo  rivedranno...

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Le accise, come avrà letto, sig pm, non ci sono più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No  le  hanno rimesse   questo  governo  giallorosso... axxxolina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi perdoni sig pm se insisto, ma le accise non esistono più. Non sono io a dirlo ma lo ha scoperto oggi il sig, mark, sembra non ci siano più da ben 20 anni, eppure anche lei ha sentito, come me,  sia Leopoldino  sia il Kapitone verde promettere di toglierle. Va da se, che non è possibile che loro non lo sapessero, e se lo sapevano la loro intenzione era quella di infinocchiarci.

Ed ecco qua che il sig mark ci insegna:

"Perché le accise non esistono più e probabilmente il sig ahaha.ha lo ignora ( nel senso che e’ ignorante) . E non esistono più da molto tempo . Le singole accise , da aumenti straordinari sono state rese ordinarie e strutturali . Trattasi , quindi, di una sola aliquota non composta da singole componenti . Ed il gettito non finanzia specifiche attività di bilancio ma il suo complesso ".

Capito sig pm perchè non dobbiamo più parlare di accise  ma di "aliquota non composta da singole componenti"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo han  votato  e   ora  se  ne  pentono..

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig pm se insisto, ma le accise non esistono più. Non sono io a dirlo ma lo ha scoperto oggi il sig, mark, sembra non ci siano più da ben 20 anni, eppure anche lei ha sentito, come me,  sia Leopoldino  sia il Kapitone verde promettere di toglierle. Va da se, che non è possibile che loro non lo sapessero, e se lo sapevano la loro intenzione era quella di infinocchiarci.

Ed ecco qua che il sig mark ci insegna:

"Perché le accise non esistono più e probabilmente il sig ahaha.ha lo ignora ( nel senso che e’ ignorante) . E non esistono più da molto tempo . Le singole accise , da aumenti straordinari sono state rese ordinarie e strutturali . Trattasi , quindi, di una sola aliquota non composta da singole componenti . Ed il gettito non finanzia specifiche attività di bilancio ma il suo complesso ".

Capito sig pm perchè non dobbiamo più parlare di accise  ma di "aliquota non composta da singole componenti"

Sta toccando livelli di ridicolo assoluti. 

“Le singole accise non esistono da oltre vent'anni”

Il primo limite riguarda la natura dell’accisa, che è regolamentata da una disciplina complessa e stratificata, contenuta principalmente nel Testo Unico, definito dal decreto legislativo del 1995.

È vero che nei decenni passati i governi hanno fatto uso di queste imposte indirette per fare cassa e fronteggiare emergenze, naturali e non. Ma da oltre vent’anni, non esistono più le singole accise sul costo della benzina, che da aumenti straordinari sono stati resi ordinari e strutturali. Come ci ha confermato il ministero dello Sviluppo economico in un nostro precedente articolo, dal 1995 l’accisa sul carburante è definita in modo unitario e il gettito che ne deriva non finanzia il bilancio statale in specifiche attività, ma nel suo complesso. In altre parole, oggi c’è una sola aliquota, che non distingue tra le diverse componenti. Dagli inizi degli anni Novanta, il valore di questa imposta è stato cambiato dai governi in diverse occasioni. Come evidenziato in questa tabella dell’Unione petrolifera italiana, nel 1995, l’accisa sulla benzina era di 0,518 euro, prima di salire a 0,542 euro nel 1999 e riscendere a 0,520 euro nel 2000. Da qui, il valore di questa imposta indiretta è sempre salito, fino a toccare il massimo storico nel 2014, quando si pagavano 730,80 euro di accisa per 1.000 litri di carburante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le singole accise non esistono da oltre vent'anni.

e io cosa ho detto, sig mark?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  non  sono   io a  fare  tale  promessa   ma    bensi capitan  fracassa...   e  oggi   toglierà  l' Ici...

Link al messaggio
Condividi su altri siti