Le intolleranze alimentari possono far aumentare di peso?

Ho letto che anche le intolleranze alimentari possono far ingrassare

è realmente così?

cioè se sei grasso è possibile che sia colpa anche di qualcosa che mangi ma che non tolleri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

ho sempre pensato fosse una delle prime cause.... da quando ho smesso di mangiare il pesce, senza fare altro, ho perso tre lili

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vuoi vedere che è il motivo per cui la bilancia non dice mai meno di quello che diceva il giorno prima??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai che non lo sapevo

magari un controllino lo faro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fanno ingrassare sì  una mia amica dopo i test ha smesso di mangiare le cose che le facevano male e ha perso- udite udite - 20 chili!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente sì. se ti interessa io sto seguendo un programma alimentare che aiuta a perdere peso in modo del tutto naturale senza troppe rinunce 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me l'intolleranza al latte di vaccino mi ha fatto invece dimagrire da quando l'ho sostituito con il latte di cocco che miscelo sovente con un pochettino di latte di mandorle pronto in brick,  e non ho più problemi al colon e neppure reflusso, ed ho scoperto che tale intolleranza riguarda circa il 40 per cento degli italiani, ma è naturale non si tratta di alcuna malattia, in pratica più diventi grande più perdi la capacità di digerirlo.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora