QUELLI CHE ATTACCANO LA LIBERTA' PER LA MOZIONE SEGRE

Già .   come  sempre   solo se  riguarda  gli  altri....

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/03/berlusconi-e-la-mafia-per-forza-italia-e-vietato-citare-le-sentenze-in-tv-tutti-contro-di-matteo-che-parla-di-dellutri-e-i-boss-mitomane/5545939/?fbclid=IwAR25rlsnvMnqnPM3QGMBMXXhyBj-hpq6KGQ-vNEu3YYL4kXM9zeEIqJT1_Y

Il membro del Csm ed ex pm della trattativa Stato-mafia ricorda il patto del Cavaliere con le famiglie mafiose durato almeno fino al 1992, di cui parla la sentenza di condanna del suo braccio destro. E il partito di Arcore perde la testa: "Fa schifo", "Delirio", "Propaganda vergognosa"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

“Voglio riferirmi solo a sentenze definitive: la condanna del senatore Dell’Utri per associazione mafiosa. In quella sentenza viene sancito un fatto”, che “venne stipulato un patto tra le famiglie mafiose con Silvio Berlusconi. Dell’Utri è stato condannato come intermediario di quel fatto almeno fino al 1992. C’è una sentenza di primo grado che dice che Dell’Utri l’intermediario lo ha svolto anche nel 1994 quando Berlusconi era premier e continuava a versare centinaia di milioni a Cosa Nostra”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963