QUESTA LA DOVETE VEDERE NON E' FACOLTATIVA
Iniziata da
beatrixxx2017,
7 messaggi in questa discussione
7 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:CETTO LA QUALUNQUE A CONFRONTO E' GIANCARLO GIANNINI
LINK DIRETTO
http://beatrixxx2017.altervista.org/comizio-angelo-cofone-detto-frosparo-acri-201/
LINK DIRETTO http://beatrixxx2017.altervista.org/comizio-angelo-cofone-detto-frosparo-acri-201/
SE AVETE UDITO DI PEGGIO ....PREGO
Mah...e' un cognome che sta meglio a quelli della destra
Sinistra Italiana sosterrà, con una propria lista, il candidato Pd, Pino Capalbo
Angelo Cofone, detto Frosparo, candidato alle elezioni comunali Esponente della Democrazia Cristiana, si presenta a sostegno della candidata sindaca Anna Vigliaturo.
l’Udc, collocato nel centro destra, qui sarà con Anna Vigliaturo, da poco approdata tra le fila di Centristi per l’Europa, il Movimento fondato da Casini
Perchè volerlo collegare al P.D.
3 ore fa, fosforo31 ha scritto:Magnifico! Molto spontaneo, molto naif. Ma perché non lo scambiamo con Renzusconi? Parlo seriamente: Cofone (detto Prosparo) farebbe sicuramente meno danni, e forse farebbe anche qualcosina di buono. Non mi sembra un ipocrita, mi pare uno cosciente dei propri limiti, il che per un politico è già tanto. Parlo seriamente: dal cambio il Paese ci guadagnerebbe molto, e il Pd e FI, con uno come questo Cofone qui al vertice, diventerebbero partiti più seri.
MA LA CHICCA E'.. CHE DICE LUI STESSO " LE NOSTRE PAROLE VOLANO AL VENTO " MA COME SI FA ....!!
54 minuti fa, pm610 ha scritto:
Siamo messi davvero bene tra visionari o analfabeti
2 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:Siamo messi davvero bene tra visionari o analfabeti
già e son tutti nell'area del centro destra , forse imitano il Razzi per avere voti ???