Comunico che

Comunico che, causa ultime notizie, ho chiesto l'iscrizione a Italia Viva.

Altrimenti non saprei come fare a scaricare l'archibugio, per la seconda volta, sul kulo di Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Comunico che, causa ultime notizie, ho chiesto l'iscrizione a Italia Viva.

Altrimenti non saprei come fare a scaricare l'archibugio, per la seconda volta, sul kulo di Leopoldino.

Sig Ahaha.ha , io non so con precisione a cosa si riferisce quando dice “causa ultime notizie”, ma nel caso si riferisse alle parole del Leopoldino circa la sugar tax e quella sulle auto aziendali , vorrei precisarle che le parole del Leopoldino sono uguali uguali a quelle che ha pronunciato tal Bonaccini che mi consta essere il candidato del PD come Governatore dell’Emilia Romagna . Ora io la sua frenesia a riprendere l’archibugio la capisco bene così come comprendo la sua vocazione , avendo fallito la prima volta , alla rivincita . Solo che a questo punto dovrebbe decidersi se archibugiare il solo Leopoldino oppure annetterli pure il Bonaccini . Valuti bene , sa , sig ahaha.ha , perché a dar retta ai sondaggi , in questa compagine governativa che sosterrà il governatore emiliano , tutti stanno perdendo voti eccetto un partitino che però , vista l’incertezza dell’esito , potrebbe essere pure determinante per la conferma dell’elezione o meno . Quindi , sig ahaha.ha , lei conferma che la sua propensione all’archibugio non solo e’ negativa per l’incolumità del soggetto oggetto delle sue attenzioni ma si rivela anche sbagliata perché mira ed e’ centrata sui , credo per lei sacri , propri testicoli. Quindi non ci sarà affatto nessuna necessità che ella chieda l’iscrizione ad Italia Viva ma basterà solo avere attenzione e rendersi magari conto che la sua presenza sarà molto più appropriata se rimarra’ tra gli imbianchini invece di collocarsi con i ...Botticelli.                                                          P.S.  Ha mica fatto quella ricerca , dove lei garantiva che una volta uscito Renzi dal PD, molti elettori di sinistra trasferitisi nel M5S, sarebbero ritornati nella Ditta ?? Può darci i risultati oppure prenderà atto di essersi archibugiato sulle palle ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mark222220 ha scritto:

 P.S.  Ha mica fatto quella ricerca , dove lei garantiva che una volta uscito Renzi dal PD, molti elettori di sinistra trasferitisi nel M5S, sarebbero ritornati nella Ditta ?? Può darci i risultati oppure prenderà atto di essersi archibugiato sulle palle ?? 

mai detto una cosa del genere, sig mark.

Comunque la mia richiesta di iscrizione è già stata accettata. :D:D Sto lubrificando l'archibugio e sto scegliendo la granulometria del sale.

L'ultima volta l'archibugiata ha portato Leopoldino a più miti consigli, ma ora sta rialzando la cresta, ed è giusto rimettergli un pò di più equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesce a far fede alla promessa annunciata nel suo primo giorno da senatore: "Ora sto zitto per due anni". Alla disperata ricerca di spazi rilascia un'intervista al giorno, invia lettere ai quotidiani, presenzia nei talk televisivi. Avanza rotture e promette colpi di scena. «Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire», dice Jep Gambardella. La filosofia del protagonista della Grande bellezza è la stessa del leader di Italia Viva. La “festa” chiamata governo Conte Bis l’ha organizzata proprio lui ed è lui l’unico candidato a farla fallire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig ahaha.ha , lei non dice una cosa vera , dice una cosa verissima . Però dimentica di dire una altrettanto cosa importantissima e  verissima : quella che i numerosi partecipanti a quella festa non solo non volevano partecipare ma volevano recarsi ad un’altra festa . Poi , invece , sono andato volentieri ed ora non possono pretendere che il padrone di casa se ne stia zitto a casa sua . Eccheccazzo !!  Però possono tranquillamente ovviare e rimediare . Visto che sono in maggioranza , si mettono il cappotto , salutano e se ne vanno a quell’altra festa nella speranza di non perdere per strada numerosi partecipanti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove sta la meraviglia? nelle vostre liste sono solo dei voltagabbana e cambiacasacche..tu ne sei un ottimo esempio

Ps:quando fai le piroette e giravolte,mettiti i lcostume....di arlecchino?? none..non lo meriti..meglio quell odi pulcinella!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

dove sta la meraviglia? nelle vostre liste sono solo dei voltagabbana e cambiacasacche..tu ne sei un ottimo esempio

Ps:quando fai le piroette e giravolte,mettiti i lcostume....di arlecchino?? none..non lo meriti..meglio quell odi pulcinella!!

mi scusi signor mark, ma il sig frizzantino qui,  di chi sta parlando? del kapitone verde che ogni giorno metteva una casacca diversa da quella del giorno prima per infinocchiare il nostro santo bevitore? Quello che ha rinunciato al karegone facendo cadere il governo perchè non sapeva dove trovare i soldi per non far aumentare l'IVA?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi scusi signor mark, ma il sig frizzantino qui,  di chi sta parlando? del kapitone verde che ogni giorno metteva una casacca diversa da quella del giorno prima per infinocchiare il nostro santo bevitore? Quello che ha rinunciato al karegone facendo cadere il governo perchè non sapeva dove trovare i soldi per non far aumentare l'IVA?

Sarà  mica    quello  che  offriva  il premierato  al  di  mejo  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Sarà  mica    quello  che  offriva  il premierato  al  di  mejo  ?

penso di si, è l'unico che sbandierava casacche e stellette ogni giorno

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora