Diversi

Diversi, già, una volta in un altro luogo e in un altro tempo esisteva un forum con questo nome, inizialmente deriso dei soliti intelligentoni, con le solite "allusioni gratuite, ma diventato poi il forum più frequentato. Ma a raccontarlo ora sarebbe come raccontare favole. Ma voglio fare una considerazione sul termine "diverso".

Cosa vuol dire essere diverso?

Essere diverso al giorno d'oggi vuol dire essere assolutamente normale.

Ciusssss   ref

:)

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Un altro luogo, un altro tempo e sicuramente in condizioni differenti, ma... sembra che la telepatia ancora funzioni benissimo fin da quella volta in cui ti ho offerto un gelato :-)

Ciao Reeeeeeeef! Questa dannata piattaforma non mi fa inserire le faccette... mai una volta che le cose migliorino, ahahahahah.

Ci si rilegge più tardi! :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra che come tutti i sabati la "pizzeria" al pianterreno sia aperta. Mia sorella e la sua numerosa tribù si sono autoinvitati e quindi hanno esteso l'invito anche al resto della famiglia. Beh... visto che sono a dieta vado a chiamare Wade :D

Poi ti dico com'era la pizza, ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, a.lice1099 ha scritto:

Un altro luogo, un altro tempo e sicuramente in condizioni differenti, ma... sembra che la telepatia ancora funzioni benissimo fin da quella volta in cui ti ho offerto un gelato :-)

 

Ciao Reeeeeeeef! Questa dannata piattaforma non mi fa inserire le faccette... mai una volta che le cose migliorino, ahahahahah.

Ci si rilegge più tardi! :D

 

ahahah e tu che ci fai da queste parti??  Io ci passo ogni tanto ma tu eri proprio scomparsa da questi luoghi, beh in effetti sembra proprio qualche cosa più di una coincidenza. Ciao alice a più tardi.  :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora