I PARTIGIANI E LA SEGRE AVREBBERO PIU' VALORE

..ogni volta che vedo questa foto non posso fare a meno di pensare che se invece di fermare le sue truppe a Berlino Iosif Vissarionovich Stalin avesse portato i suoi cosacchi ad abbeverare i loro cavalli alla fontana di Trevi oggi in italia non ci sarebbe la benché minima traccia di fascisti... .
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Ricapitolando : fascisti che parlano di censura, divorziati che parlano della famiglia cristiana, politici finanziati da potenze straniere che parlano di difesa della patria. Sarebbe comico se non fosse tragico..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pm610 ha scritto:
..ogni volta che vedo questa foto non posso fare a meno di pensare che se invece di fermare le sue truppe a Berlino Iosif Vissarionovich Stalin avesse portato i suoi cosacchi ad abbeverare i loro cavalli alla fontana di Trevi oggi in italia non ci sarebbe la benché minima traccia di fascisti... .
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

Pensi che Vladimir Putin è un ex agente del KGB, e vedrà che il vecchio Baffone ha lasciato un po' di kakka in eredità al mondo anche lui.....

E glielo dice uno che qui ha scelto Baffone come avatar, ma che è consapevole che tra Putin e i fascisti d'Europa corre buon sangue.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti   sono  fascisti  ambedue , ma  non  dimentichiamo neppure   Trump.....saranno  pure  eletti  ma  si  comportano da  dittatori anzi  lo  sono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ex Germania del est, mi sembra, hanno vinto le ultime elezioni proprio i partiti di dx.

Evidentemente nemmeno i cosacchi e Stalin hanno fatto le cose per bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Nell'ex Germania del est, mi sembra, hanno vinto le ultime elezioni proprio i partiti di dx.

Evidentemente nemmeno i cosacchi e Stalin hanno fatto le cose per bene.

Embe  ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Nell'ex Germania del est, mi sembra, hanno vinto le ultime elezioni proprio i partiti di dx.

Evidentemente nemmeno i cosacchi e Stalin hanno fatto le cose per bene.

La correggo: in Turingia i neonazisti hanno raddoppiato i voti dal 12 al 24% ma al primo posto con il 30% ci sono i neocomunisti della Linke.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

azzzz...... allora ero proprio disattento. Ma se Stalin e i cosacchi avessero fatto le cose per bene i neonazisti manco ci dovevano essere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

azzzz...... allora ero proprio disattento. Ma se Stalin e i cosacchi avessero fatto le cose per bene i neonazisti manco ci dovevano essere. 

Condivido. Anche in Italia se i partigiani avessero fatto le cose perbene.. ...... Ma soprattutto se quella sera mamma Salvini avesse fatto a papà Salvini un boccacciccio perbene...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Condivido. Anche in Italia se i partigiani avessero fatto le cose perbene.. ...... Ma soprattutto se quella sera mamma Salvini avesse fatto a papà Salvini un boccacciccio perbene...

Se  il babbo di capitan  fracassa  quella  sera  andava a  bersi  qualche   mojito ,  non ce  ne  sarebbero  stati per  il  figlio...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora