plastic tax:confermata

contenti tutti i Gretini....

Confermata nella manovra la plastic tax. Colpiti tutti i prodotti monouso di plastica. Escluse siringhe e plastiche compostabili

quindi,ora ah.ahahaha andra' a comperarsi il vino in scatola....e per le siringhe,i tossico sono esonerati dalla tax....il governo ha pensato a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

48 minuti fa, director12 ha scritto:

contenti tutti i Gretini....

Confermata nella manovra la plastic tax. Colpiti tutti i prodotti monouso di plastica. Escluse siringhe e plastiche compostabili

quindi,ora ah.ahahaha andra' a comperarsi il vino in scatola....e per le siringhe,i tossico sono esonerati dalla tax....il governo ha pensato a tutti

 

io il vino lo compero in bottiglia o in damigiana. e vista tutta la plastica che c'è in giro hanno fatto benissimo a tassare la plastica. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

io il vino lo compero in bottiglia o in damigiana. e vista tutta la plastica che c'è in giro hanno fatto benissimo a tassare la plastica. 

quando imbottigli dalla damigiana,mi sa tanto che nelle bottiglie nevado poco....se ti fanno l'elitometro dopo l'imbottigliata,va fuori scala.cmq,pe rla plastica,mi raccomando:salva i lmondo..e fai il buon Gretino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

almeno io le ciucche le faccio con il vino buono, lei col frizzantino inscatolato.xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

almeno io le ciucche le faccio con il vino buono, lei col frizzantino inscatolato.xDxD

io invece,le ciuccie la faccio ...altrove.non so se.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nelle piazze? Prima beve e poi esegue i solfeggi con il piffero infilato nel Q..lo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, director12 ha scritto:

io invece,le ciuccie la faccio ...altrove.non so se.....

Dove le fa le ciuccie? E quando fa le ciuccie, può dirci cosa di preciso ciuccia ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2019 in 17:46 , director12 ha scritto:

contenti tutti i Gretini....

Confermata nella manovra la plastic tax. Colpiti tutti i prodotti monouso di plastica. Escluse siringhe e plastiche compostabili

quindi,ora ah.ahahaha andra' a comperarsi il vino in scatola....e per le siringhe,i tossico sono esonerati dalla tax....il governo ha pensato a tutti

 

L'immagine può contenere: testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai discutere con un fascista, le idee diverse dalle loro non sono buone, non hanno capacità di intesa, certo che se sei una persona in vista e ricca il discorso cambia, non guardano nemmeno se hai rubato e continui a farlo...in quei casi li e solo cosi ti adorano....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempre135 ha scritto:

Mai discutere con un fascista, le idee diverse dalle loro non sono buone, non hanno capacità di intesa, certo che se sei una persona in vista e ricca il discorso cambia, non guardano nemmeno se hai rubato e continui a farlo...in quei casi li e solo cosi ti adorano....

e si..meglio discutere con un vero comunista/stalinista..di quelli che hanno ammazzato donne incinte,bambini vecchi e persone inermi gettandoli in fosse comuni ancora vivi...ecco la vostra democrazia..e vi permettete di criticare altri.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2019 in 15:42 , director12 ha scritto:

di quelli che hanno ammazzato donne incinte,bambini vecchi e persone

Hai scelto una minima parte di quello che hanno fatto i criminali fascisti (tralasciando le stragi fatte nei giorni nostri) durante il loro periodo di Gov., ai giorni nostri si limitano a rovinare ogni cosa....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora