dopo 2000 anni il miracolo si ripresenta

suora si ritrova incinta!!! nessuno è stato,ovviamente

Sofferente a causa di alcuni disturbi addominali, la donna era stata accompagnata in ospedale per dei controlli: qui, la sconcertante notizia. La religiosa era da poco stata in Africa, suo paese d'origine. Stando alle ultime notizie, sarebbe stata trasferita in un altro convento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

quindi sig frizzantino?

ma'...mi viene da chiederti: non è che sia la suora cuoca nell'ospizio dove vivi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, director12 ha scritto:

ma'...mi viene da chiederti: non è che sia la suora cuoca nell'ospizio dove vivi??

mi dica sig frizzantino, quindi?.........Cosa vuol dire?

Perchè non vuol credere allo spirito santo se anche il Kapitone verde bacia crocefissi e corone del rosario?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi dica sig frizzantino, quindi?.........Cosa vuol dire?

Perchè non vuol credere allo spirito santo se anche il Kapitone verde bacia crocefissi e corone del rosario?

e difatti..mi sembrava impossibile...tu hai il certificato dell eunuco doc!! quindi la suora non ti puo' incolpare di mulla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo:

mi dica sig frizzantino, quindi?.........Cosa vuol dire?

Perchè non vuol credere allo spirito santo se anche il Kapitone verde bacia crocefissi e corone del rosario?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non solo, sig frizzantino, lo spirito Santo è intervenuto con la suora di colore, ma anche con una suora bianca a Sant'Agata di Militello, e un'altra ancora a Rieti, di origini salvadoregne, e nelle Marche una novizia ha dato alla luce un altro bambino.

A questo punto non vorrei che i baci del kapitone  al crocefisso, abbiano risvegliato gli istinti da troppo tempo repressi dello Spirito Santo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora