offese sui social

vedo i sx scatenati..ok...io come sempre voglio documentarmi sulle cose;ho cercato almeno qualche migliaio di post offensivi rivolti alla persone che dice di riceverne almeno 200 al giorno tutti offensivi.trovato manco uno.qualche benpensante,mi da i link dovo sono riportati queste offese? e magari sapere su quali social è iscritta.mNDATEMI PURE I LINK SU DOVE QUESTA PERSONA è ISCRITTA....

rimembro il lancio delle uova contro un'atleta afro....non è che l'abbiano lanciate qualche sua   simpatizzate di sx  per far parlare di se e puntare sul razzismo che non esiste?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

👏👏👏👏👏🤭🤭

sto ancora aspettando i link dei souial con 300 offese al giorno..non dovrebbe essere cosi' difficile trovare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlano tutti i giornali tranne quelli addestrati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ne parlano tutti i giornali tranne quelli addestrati.

e no vecchio mio..no....la denuncia è chiara:offese sui social..non sui giornali.quindi,trovami il link del social dove ci sono le offese..sa dai..a 300 al giorno non dovrebbe essere cosi' difficile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lei non avesse già fatto il pieno di frizzantino, avrebbe capito che sono i giornali a parlare di 200 offese al giorno,non che le offese vengono fatte sui giornali.

Quindi da qualche parte le avranno contate, o no?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se lei non avesse già fatto il pieno di frizzantino, avrebbe capito che sono i giornali a parlare di 200 offese al giorno,non che le offese vengono fatte sui giornali.

Quindi da qualche parte le avranno contate, o no?

 

spiacente vecchi omio..ma la figura di m...è proprio la tua....tu leggi (?) e riporti solo quello che ti aggrada..eppure è proprio u n tuo giornale che fa la denuncia:

https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/10/28/news/liliana_segre_minacce_social_inchiesta_procura_milano-239729913/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per favore posi il fiasco, non sa che dice.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Può darsi allora che non abbia capito io.

Mi dica con parole sue cosa dice il giornale, sig frizzantino, se ci riesce.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 Può darsi allora che non abbia capito io.

Mi dica con parole sue cosa dice il giornale, sig frizzantino, se ci riesce.

OFFESE SUI SOCIAL....ma bisogna sapere che sono i social....tu forse sei datato per certe cose

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

OFFESE SUI SOCIAL....ma bisogna sapere che sono i social....tu forse sei datato per certe cose

può darsi sig. frizzantino, io sono antico e in certe cose sono in arretrato, allora, visto che lei è davvero aggiornato,  mi può indicare quali sono i giornali che offendono la signora Segre. Quelli di sinistra no...perchè la difendono.....quali giornali rimangono?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

può darsi sig. frizzantino, io sono antico e in certe cose sono in arretrato, allora, visto che lei è davvero aggiornato,  mi può indicare quali sono i giornali che offendono la signora Segre. Quelli di sinistra no...perchè la difendono.....quali giornali rimangono?

vecchio tonto....si parla di social ...cioè portali di internet!! svejate..a tornate  a vendere le brustoline davanti al cinema

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, director12 ha scritto:

vecchio tonto....si parla di social ...cioè portali di internet!! svejate..a tornate  a vendere le brustoline davanti al cinema

e io cosa avevo detto signor frizzantino?

Provo a riscrivere ciò che le avevo detto: Se lei non avesse già fatto il pieno di frizzantino, avrebbe capito che sono i giornali a parlare di 200 offese al giorno,non che le offese vengono fatte sui giornali.

A questo punto, pur malvolentieri sono costretto a dire che il tonto è lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora